Consiglio Cellulare con torcia led
- P.P.
Re: Consiglio Cellulare con torcia led
Semi OT : qui una tabella riepilogativa alle " APP " relative alla funzione torcia per cellulare :
http://appcrawlr.com/app/uberGrid/280602
Se trovassi altre info non mancherò di segnalarle.
...Sentire la luce scorrere nelle proprie vene...
- Alfiere
Grazie P.P.P.P. ha scritto:
Semi OT : qui una tabella riepilogativa alle " APP " relative alla funzione torcia per cellulare :
Se trovassi altre info non mancherò di segnalarle.

queste sono applicazioni per il cellulare compatibili col voyager?o con qualunque cellulare?(provvisto di led)
- P.P.
Stavo cercando anche io la risposta a questa tua domanda,
in effetti non capisco se tali " APP " siano solo per qualche
tipo di telefono, o per molti, da usare in generale.
in effetti non capisco se tali " APP " siano solo per qualche
tipo di telefono, o per molti, da usare in generale.
- P.P.
Il sogno di tutti i torciari... :

-
Tanto per capire... Ma poi la torcia a led sul cell ti serve davvero? Nel senso che credo che nessuno di noi vada in Igor senza almeno una edc da 100 lumen minimo no???
Diciamo che é l'estremo bisogno di sicurezza di sapere che cmq abbiamo una fonte di luce di riserva vero?:-)
Diciamo che é l'estremo bisogno di sicurezza di sapere che cmq abbiamo una fonte di luce di riserva vero?:-)
- Alfiere
Certo che mi servedannydannny6 ha scritto:Tanto per capire... Ma poi la torcia a led sul cell ti serve davvero? Nel senso che credo che nessuno di noi vada in Igor senza almeno una edc da 100 lumen minimo no???

comunque io uso il cellulare per chiamare,per qualche sms e stop,io le altre funzioni non le uso mai
e poi sicuramente come dici tu il fattore maggior sicurezza nel sapere di avere sempre una torcia con me gioca la sua parte

per ora comunque la scelta sarebbe L'NGM voyager

ne faceva uno anche la ladn rover ma non so se c'è ancora e poi mi sa che costi molto di più
- ro.ma.
No, non sono compatibili con il voyager. L'NGM ha un sistema operativo propretario e quindi utilizza solo applicazioni dedicate.Alfiere ha scritto:Grazie P.P.P.P. ha scritto:
Se trovassi altre info non mancherò di segnalarle.![]()
queste sono applicazioni per il cellulare compatibili col voyager?o con qualunque cellulare?(provvisto di led)
------ IL MIO CANALE ------------------------------------------------
- ro.ma.
Anche io uso di frequente il LED del telefono, diciamo più a portata di mano e fa anche una discreta luce.Alfiere ha scritto:Certo che mi servedannydannny6 ha scritto:Tanto per capire... Ma poi la torcia a led sul cell ti serve davvero? Nel senso che credo che nessuno di noi vada in Igor senza almeno una edc da 100 lumen minimo no???
Diciamo che é l'estremo bisogno di sicurezza di sapere che cmq abbiamo una fonte di luce di riserva vero?:-)![]()
ti dirò, sarebbe la 2° torcia di backup,forse qualcuno dirà che esagero e forse è pure vero però mi capita spesso di girare per casa con il solo cellulare in mano,a volte salta la corrente allora mi tocca cercare la torcia più vicina ,massimo 2 m, però nel buio se sono in cantina non mi diverto molto,il prossimo cellulare mi deve togliere da queste situazioni,
comunque io uso il cellulare per chiamare,per qualche sms e stop,io le altre funzioni non le uso mai
e poi sicuramente come dici tu il fattore maggior sicurezza nel sapere di avere sempre una torcia con me gioca la sua parte![]()
per ora comunque la scelta sarebbe L'NGM voyager![]()
ne faceva uno anche la ladn rover ma non so se c'è ancora e poi mi sa che costi molto di più
- Alfiere
@ro.ma. posso chiederti che modello di cellulare hai?
- ro.ma.
Certo, ho un Samsung Note. Sistema operativo Android. Il telefono è molto grande, infatti voglio passare ad uno con meno pollici, però il led della fotocamera fà una luce ottima per tante situazioni. Il mio è un telefono votato al multimedia ( smartfone) e quindi non penso che ti serva un telefono del genere. Io lo uso spesso fuori casa per navigare in rete etc. Ha la scocca in plastica rigida ma teme comunque le cadute se non protetto bene con cover di gomma. CiaoAlfiere ha scritto:@ro.ma. posso chiederti che modello di cellulare hai?