alessior100 ha scritto:Hanno fatto una pagina unica per tutti i tipi di spedizioni
Questo lo avevo capito anche io,ma che fine hanno fatto le spedizioni che stavo monitorando?
Sono scomparse tutte...davvero un bel servizio,non c'è che dire,complimenti!
Ci stanno complicando la vita; ho scoperto che bisogna twittare a @PosteSpedizioni per avere i dati; allucinante.
Comunque andate su: https://twitter.com/PosteSpedizioni e da li mandate un messaggio diretto (non pubblico, diretto, cioè DM) con i dati nome-cognome, codice di tracking e data della spedizione.
si, io mi sono anche dato un pizzicotto, perchè ho detto: "sto sognando, sono dentro un incubo e devo svegliarmi" però per ora è così; pensa che di twitter l'ho scoperto dal mio account su facebook, da li ho cercato le poste e da lì ho conosciuto questa amara verità. Spero tanto che è perchè stanno sistemando l'altro sito, altrimenti come si fa? Io andavo su DoveQuando anche molte volte al giorno per seguire i pacchi, specialmente quando erano già a Roma. Ora spero che migliaia di persone inviino messaggi per sapere lo stato dei loro pacchi e saturino le capacità di gestione di questa abnorme procedura.
che merde umane...ho letto che molte persone chiamano al numero vede e dicono di avere disservizi...comunque il tracking non più rilevabile è quello delle spedizioni estere...SIAMO FRITTI