Maelstrom MMU-HD (S 18)
Maelstrom MMU-HD (S 18)
buongiorno a tutti, sono intenzionato ad acquistare questa torcia, volevo sapere se qualcuno la possiede e, le impressioni d'uso, poi volevo sapere se ci sono differenze tra i due modelli del post. Grazie a tutti.
- P.P.
Re: Maelstrom MMU-HD (S 18)
La S18 forse l'ha Alien ( moderatore ). Oltre al costo Io sarei molto frenato nel
comperarla per l'uso di tutte quelle CR123 in serie, ancor di più se si scelgono
delle RCR 16340.
comperarla per l'uso di tutte quelle CR123 in serie, ancor di più se si scelgono
delle RCR 16340.
...Sentire la luce scorrere nelle proprie vene...
- fabrizio.fogliaroni
io ho avuto la s18 maelstrom del vecchio brand 4 sevens ma credo sia del tutto identica.Andromeda.73 ha scritto:buongiorno a tutti, sono intenzionato ad acquistare questa torcia, volevo sapere se qualcuno la possiede e, le impressioni d'uso, poi volevo sapere se ci sono differenze tra i due modelli del post. Grazie a tutti.
torcia dalle dimensioni non proprio tascabili ma davvero ben fatta.
le batterie sono l'unico neo, per il resto ha una buona potenza di fuoco, buon tiro ed uno tra gli spot più perfetti e bianchi che abbia mai visto, un bianco molto intenso, data la potenza, e dalle generose dimensioni.
sicuramente una torcia da avere........
...... io non faccio testo perchè se non ne cambio almeno 3 o 4 a settimana cado in depressione.....

la mia collezione in espansione:::::::::::
https://www.cpfitaliaforum.it/phpbb/view ... f=6&t=2058" onclick="window.open(this.href);return false;
https://www.cpfitaliaforum.it/phpbb/view ... f=6&t=2058" onclick="window.open(this.href);return false;
- oscarrafone
che adesso ho io (acquistata da Fabrizio)fabrizio.fogliaroni ha scritto: io ho avuto la s18 maelstrom

Ti confermo tutto quello che ha detto Fabrizio. Se per te non è un problema la scarsa autonomia con le ricaribili (o perché non ti serve grande autonomia, o perché userai le primarie) allora è una torcia da consigliare. Altrimenti valuterei qualcosa di diverso (che usi le 18650).
Voglio ringraziarvi dei consigli, quindi mi confermi che le 18650 sono compatibili?oscarrafone ha scritto:che adesso ho io (acquistata da Fabrizio)fabrizio.fogliaroni ha scritto: io ho avuto la s18 maelstrom![]()
Ti confermo tutto quello che ha detto Fabrizio. Se per te non è un problema la scarsa autonomia con le ricaribili (o perché non ti serve grande autonomia, o perché userai le primarie) allora è una torcia da consigliare. Altrimenti valuterei qualcosa di diverso (che usi le 18650).
-
Pensavo che al posto di 6 cr123 fosse possibile anche utilizzare 3 18650!Altair ha scritto:Ma hai letto quello che hanno scritto sopra?Se vuoi la conferma ufficiale clicca qui.
Ciao.
A.

- Pomp92
Direi che l'alimentazione è decisamente insulsa..
- Budda
infatti secondo me si sono tirati la zappa sui piedi con 'sta torcia... chi ce le mette tutte quelle CR? o peggio ancora tutte quelle RCR?
"Meno c'è, meno si rompe. Io sono un filosofo ultrafire" - "la miglior teoria è la pratica" Cit by AntoLed
- P.P.
Già.... io non l'acquisterei.
...Sentire la luce scorrere nelle proprie vene...