[CERCO/COMPRO] GDA Fire-Foxes IV
- ro.ma.
Re: [CERCO/COMPRO] GDA Fire-Foxes IV
Penso che alla massima potenza " Super High 60w " posso illuminare la pista di decollo del Cristoforo Coilombo" quì a genova
. Piuttosto come calore a quella potenza, considerato che le dimensioni dovrebbero essere quelle della FF3, ci vorranno un bel paio di guanti oppure no?

------ IL MIO CANALE ------------------------------------------------
- ro.ma.
Sbirciando sempre su flashlight-forums, ho visto che avevano fatto un " Group Buy " anche per la FF3. Per il pagamento con Paypal c'era una maggiorazione del 3%.
Riporto quello scritto per la FF3:
Shipping and Handling $15
Conus
Payment with Personal Check or Money Order or Paypal + 3%
Europe and other I'll have to work out shipping cost and method
For now post your interest and I'll put you on the list!
Riporto quello scritto per la FF3:
Shipping and Handling $15
Conus
Payment with Personal Check or Money Order or Paypal + 3%
Europe and other I'll have to work out shipping cost and method
For now post your interest and I'll put you on the list!
- gexil
ro.ma. ha scritto:Penso che alla massima potenza " Super High 60w " posso illuminare la pista di decollo del Cristoforo Coilombo" quì a genova. Piuttosto come calore a quella potenza, considerato che le dimensioni dovrebbero essere quelle della FF3, ci vorranno un bel paio di guanti oppure no?
penso che prima di andare a friggere le uova, se ne andrebbe in protezione

senza il buio non esisteremmo....
- gianluca30d
- Contatta:
Si,belli i livelli!
Ma non vi aspettate i livelli di una led,la FF3 a 24w fa 180.000 lux/m,a 40w non ho misurato ma si parla di 250.000 lux/m,a 60w saremo sui 300.000...
E ad occhio tra 24w e full cambia davvero poco,io la tengo fissa a 24 infatti....
A 44w scardicchia ma di certo non scotta,il fascio ed il vetro un po di più...

Ma non vi aspettate i livelli di una led,la FF3 a 24w fa 180.000 lux/m,a 40w non ho misurato ma si parla di 250.000 lux/m,a 60w saremo sui 300.000...
E ad occhio tra 24w e full cambia davvero poco,io la tengo fissa a 24 infatti....

A 44w scardicchia ma di certo non scotta,il fascio ed il vetro un po di più...
Le mie foto,la mia altra passione!
http://www.juzaphoto.com/index2.php?l=i ... tente=4663
http://www.juzaphoto.com/index2.php?l=i ... tente=4663
-
E pensare che è partito tutto da me.... 

- ro.ma.
Diciamo che era nell'aria.Dreammachine ha scritto:E pensare che è partito tutto da me....

- ro.ma.
Piccolo aggiornamento:
La nuova FF4 dovrebbe essere piu lunga della precedente FF3 di circa due centimetri.
Su Flashlight-forums riportano(tradotto con google):
Credo che la lunghezza è aggiunta per ospitare il selezionabile interruttore di alimentazione 24W (2600 lumen) 40W (4100 lumen) 60W (6100 lumen) che si trova sul lato della luce. L'interruttore di accensione nella parte posteriore e un interruttore di blocco anche nella parte posteriore per sicurezza ... L'interruttore di sicurezza è una bella aggiunta per un eventuale zaino, per non parlare della macchina e la casa con i bambini intorno.
Inoltre sempre sul forum riportano la possibilità per la FF4 di acquistare una maniglia con tubo di estensione supplementare (tipo quello della Jetbeam rrt 3). Utilizzare la luce con la possibilità di cambiare le batterie di ricambio per avere più run-time o mettere la maniglia-batteria per avere meno calore sulla mano.
...alle prossime news.
La nuova FF4 dovrebbe essere piu lunga della precedente FF3 di circa due centimetri.
Credo che la lunghezza è aggiunta per ospitare il selezionabile interruttore di alimentazione 24W (2600 lumen) 40W (4100 lumen) 60W (6100 lumen) che si trova sul lato della luce. L'interruttore di accensione nella parte posteriore e un interruttore di blocco anche nella parte posteriore per sicurezza ... L'interruttore di sicurezza è una bella aggiunta per un eventuale zaino, per non parlare della macchina e la casa con i bambini intorno.
Inoltre sempre sul forum riportano la possibilità per la FF4 di acquistare una maniglia con tubo di estensione supplementare (tipo quello della Jetbeam rrt 3). Utilizzare la luce con la possibilità di cambiare le batterie di ricambio per avere più run-time o mettere la maniglia-batteria per avere meno calore sulla mano.
...alle prossime news.
- gexil
ro.ma. ha scritto:Piccolo aggiornamento:
...alle prossime news.
bene...aspettiamo
senza il buio non esisteremmo....
- P.P.
Lista per GDA Fire-Foxes IV (in aggiornamento).L'iscrizione non è vincolante.
ro.ma.
fabrizio.fogliaroni
alby26
gianluca30d
gexil
alessior100
pantera31
zampa
Pomp92
Parsifal61
generalelee
nick
maxcalce
Tuco69
PUMAX
RasKebir
P.P.
ro.ma.
fabrizio.fogliaroni
alby26
gianluca30d
gexil
alessior100
pantera31
zampa
Pomp92
Parsifal61
generalelee
nick
maxcalce
Tuco69
PUMAX
RasKebir
P.P.
...Sentire la luce scorrere nelle proprie vene...
- ro.ma.
..aggiornamento sulla FF4 da flashlight-forums:
Not sure if this is totally final...
Not sure if this is totally final...
- Allegati
-
- FF4_with_handle_mount2_zps76e3473e.jpg (46.71 KiB) Visto 1731 volte
Ultima modifica di ro.ma. il 26/03/2013, 11:36, modificato 2 volte in totale.