Si.. ho visto..gexil ha scritto:
il venditore è affidabile...ho comprato già da lui

Presa....

Tutta colpa dell'amico STEPEP !!!!
Si.. ho visto..gexil ha scritto:
il venditore è affidabile...ho comprato già da lui
Facciamo così: dividiamo la cola a metà, tu la paghi e la fai spedire al mio indirizzo così non ti senti in colpa di averla comprata ogni volta che la vediantoninodattola ha scritto:Si.. ho visto..gexil ha scritto:
il venditore è affidabile...ho comprato già da luisei in ogni post su cpfmarket !!!!!
![]()
Presa....![]()
Tutta colpa dell'amico STEPEP !!!!
alessior100 ha scritto:Visto che ho dovuto prendere questa per un amico
mi sembrava assurdo prendere una torcia ricaricabile tramite USB per un altro ed io non averne nemmeno una, così:
E per fargli compagnia nel viaggio verso casa, anche una Ultrafire C8
Alessio in effetti ti devi dare una mossa se vuoi arrivare a 100!!...ne ho contate solo 65 e con la P25 e la C8 sei a 67!!....vedi quello che devi farealessior100 ha scritto:Mi faccio schifo da solo, effettivamente solo due torce........rimedierò al più presto...
Contando anche le varie incandescenze e cinesate, ne ho di più. Però, piano piano, riuscirò ad arrivare a 100 di torce vere...Giosko ha scritto:Alessio in effetti ti devi dare una mossa se vuoi arrivare a 100!!...ne ho contate solo 65 e con la P25 e la C8 sei a 67!!....vedi quello che devi farealessior100 ha scritto:Mi faccio schifo da solo, effettivamente solo due torce........rimedierò al più presto...