[Recensione] Nitecore EA4 Explorer Series XM-L CW by Hakyru
- Giosko
Re: [Recensione] Nitecore EA4 Explorer Series XM-L CW by Ha
la EA4 è ottima, ma se vuoi salire un pò di formato sullo stile Tk41 ci sarebbe la EA8 sempre Nitecore, e a me piace anche la Eagletac SX25A6
-
dorgabri ha scritto:Le litio sono 1,7vbrace ha scritto:mi sa che ho detto una stupidata: se va con le alcaline non vedo perchè non debba andare che le litio, che sono 1,5v pure loro!

Però la mia domanda 'gnurantte rimane: con 6,8V funge? non sono stato in grado di capirlo (non ho trovato uno straccio di scheda tecnica che mi dica fino a che voltaggio lavora, sul catalogo pdf non ce sta!)
Ultima modifica di brace il 24/02/2013, 16:31, modificato 1 volta in totale.
-
grazie dell'info! cattivella l'aquilotta!Giosko ha scritto:la EA4 è ottima, ma se vuoi salire un pò di formato sullo stile Tk41 ci sarebbe la EA8 sempre Nitecore, e a me piace anche la Eagletac SX25A6

non vorrei però superare le dimensioni della EA4!
-
Le energizer L91 però sono nominali 1,5, poi saranno un pelo in più, ma anche le alcaline sono sempre quasi 1,6...dorgabri ha scritto:Le litio sono 1,7vbrace ha scritto:mi sa che ho detto una stupidata: se va con le alcaline non vedo perchè non debba andare che le litio, che sono 1,5v pure loro!
Ciao.
A.
- dorgabri
Altair ha scritto:Le energizer L91 però sono nominali 1,5, poi saranno un pelo in più, ma anche le alcaline sono sempre quasi 1,6...dorgabri ha scritto:Le litio sono 1,7vbrace ha scritto:mi sa che ho detto una stupidata: se va con le alcaline non vedo perchè non debba andare che le litio, che sono 1,5v pure loro!
Ciao.
A.

Una Nitecore è per poco, una Fenix è per sempre...
-
e va bene, sono 1, 6v ok!
Aggiornamento
mi era sfugggito il manuale in pdf dal sito nitecore
dal quale si deduce che…………………..
SIIIIIIIIIIIIIIII
le L91 sono pienamente compatibili!!
Aggiornamento
mi era sfugggito il manuale in pdf dal sito nitecore

SIIIIIIIIIIIIIIII

-
Altair ha scritto:Le energizer L91 però sono nominali 1,5, poi saranno un pelo in più, ma anche le alcaline sono sempre quasi 1,6...
Ciao.
A.
dorgabri ha scritto:
Si, anche una alcalina segna qualcosa più di 6V, ma NOMINALI sono entrambe 1,5V, quindi dove si utilizza una alcalina da 1,5 si può tranquillamente usare una Energize L91.
Era per chiarire a brace che era nel giusto, la tua risposta qui sotto poteva indurre a pensare il contrario.

Ciao.dorgabri ha scritto:Le litio sono 1,7vbrace ha scritto:mi sa che ho detto una stupidata: se va con le alcaline non vedo perchè non debba andare che le litio, che sono 1,5v pure loro!
A.
- cypher
io uso 4 duracell ultra lithium senza problemi , con batterie nuove il led indica 7,4V
Niente effetto maracas nella mia EA4
ciao
Niente effetto maracas nella mia EA4

ciao
- Sasuke
Amici, non riesco ad inserire la modalità STROBO.
Come devo fare??
Come devo fare??

- Alt_F4
a torcia accesa fai un "doppio-click" ed entri in modalità strobo, sos ecc. Per passare da una modalità all'altra tieni premuto in mezza pressione per un paio di secondi fino a che non cambia modo.Sasuke ha scritto:Amici, non riesco ad inserire la modalità STROBO.
Come devo fare??
Per uscire mezza pressione singola senza attesa.
Ultima modifica di Alt_F4 il 04/04/2013, 16:39, modificato 2 volte in totale.