Torce e impermeabilità
- Patch
Re: Torce e impermeabilità
Woo!! Per entrambi!!!
Com'è la tk a quelle profondità? Bastano i lumens?
Com'è la tk a quelle profondità? Bastano i lumens?
⌛🏚️🕯️
- luchettota
- Contatta:
Io la scorsa estate ho nuotato in notturna e sono sceso di qualche metro con la Olight SR 51 e si è comportata divinamente.
MEMENTO AUDERE SEMPER
- Patch
- erehwyrevekool
Antonino sei un "torturatore di torce" nato, tu ed Ultimo Katun mi fate paura! 

- AntoLed
Hahahaha!!!erehwyrevekool ha scritto:Antonino sei un "torturatore di torce" nato, tu ed Ultimo Katun mi fate paura!

bhe.. faccio le prove solo con le torce "fidate"
anche se ho avuto non pochi problemi con la EC1, ogni tanto, continuo a testarle...

- PUMAX
a parte la h600 ho portato anche la itp a3 aaa a 12 metri in apnea ...
- Guerriero777
Io sempre immerso le mie torce nell'acqua. Solo quando la compagnia mi dice che non dovrei farlo, non lo faccio.Patch ha scritto:Ho intuito leggendo in giro per il web che le nostre torcie IPX8 vanno ben più in profondità del dichiarato, nel senso che per passare il test ANSI basta stare a mollo per mezz'ora a due metri, ma ho sentito che ad esempio la Predator può arrivare oltre i quattro metri e ho visto foto di alcune Jetbeam usate da dei sub...
Voi che ne pensate?
Per voi è importante l'impermeabiltà delle vostre torce o vi basta che siano resistenti agli spruzzi?
Questa è una Jetbeam a 17 metri di profondità:
Se loro dicono che la torcia e IPX-8, allora, se lo immerso in acqua e succede qualcosa che non dovrebbe aver successo, penso che forse si metteranno in problemi con i avvocati hehe:D
Non avere paura, ho anche nuotato con alcuni delle mie torce, per esempio, la ArmyTek che non mi falla mai.
- gexil
antoninodattola ha scritto:Hahahaha!!!erehwyrevekool ha scritto:Antonino sei un "torturatore di torce" nato, tu ed Ultimo Katun mi fate paura!
bhe.. faccio le prove solo con le torce "fidate"
anche se ho avuto non pochi problemi con la EC1, ogni tanto, continuo a testarle...

senza il buio non esisteremmo....
- Patch
Si, anch'io le battezzo subito appena le ricevo!!!Guerriero777 ha scritto:Io sempre immerso le mie torce nell'acqua. Solo quando la compagnia mi dice che non dovrei farlo, non lo faccio.Patch ha scritto:Ho intuito leggendo in giro per il web che le nostre torcie IPX8 vanno ben più in profondità del dichiarato, nel senso che per passare il test ANSI basta stare a mollo per mezz'ora a due metri, ma ho sentito che ad esempio la Predator può arrivare oltre i quattro metri e ho visto foto di alcune Jetbeam usate da dei sub...
Voi che ne pensate?
Per voi è importante l'impermeabiltà delle vostre torce o vi basta che siano resistenti agli spruzzi?
Questa è una Jetbeam a 17 metri di profondità:
Se loro dicono che la torcia e IPX-8, allora, se lo immerso in acqua e succede qualcosa che non dovrebbe aver successo, penso che forse si metteranno in problemi con i avvocati hehe:D
Non avere paura, ho anche nuotato con alcuni delle mie torce, per esempio, la ArmyTek che non mi falla mai.

⌛🏚️🕯️
- Patch
Lungo e interessante dibattito:
https://www.cpfitaliaforum.it/phpbb/view ... =4&t=11623
https://www.cpfitaliaforum.it/phpbb/view ... =4&t=11623
⌛🏚️🕯️