Vorrei una mano per sapere quanto può valere una torcia. Si tratta della mia LF2XT (stock senza alcun tipo di modifica).
Le difficoltà che ho nella valutazione sono dovute al fatto che da una parte questa torcia è molto cercata ma dall' altra parte il mio esemplare presenta dei problemi.
Li avevo descritti dettagliatamente sul vecchio forum per trovare una soluzione, si tratta in breve di flickering e la over discharge protection non funziona (se la attivo spegne la torcia dopo 35 secondi a prescindere dallo stato di carica della batteria, quindi anche se è nuova o appena caricata).
Non presenta alcun graffio nè ammaccatura. Secondo voi quanto "vale"?
P.S. non la voglio vendere (almeno per ora), vorrei solo una stima, quindi questo non è un thread di vendita.
Aiuto per stimare una torcia?
-
Aiuto per stimare una torcia?
Preon Stealth Black
-
Re: Aiuto per stimare una torcia?
Non saprei aiutarti nella stima, ma Stepep se non sbaglio ne ha moddata una (spero di non ricordare male), magari ti può consigliare su come ripararla.
- Alien
non saprei aiutarti ma le risposte mi sembrano un po' poche.
Secondo me la tua richiesta è passata sotto silenzio dato il periodo festivo (anch'io l'ho vista solo ora)
La sposto in Mercatino così, probabilmente, mantiene maggiore visbilità.
Secondo me la tua richiesta è passata sotto silenzio dato il periodo festivo (anch'io l'ho vista solo ora)
La sposto in Mercatino così, probabilmente, mantiene maggiore visbilità.
Quando mi vedete così sono nelle vesti di Admin
Quando mi vedete così sono un utente come tutti.
Quando mi vedete così sono un utente come tutti.
- stepep
Mi sembra di ricordare qualcosa del vecchio forum.
Da quando la Liteflux non esiste più i suoi prodotti sono diventati veri oggetti di culto, ricordo ancora la faccia dell'amico Hakyru quando gli feci vedere per la prima volta la LF3XT
Il loro successo, per lo più postumo, è da attribuire sia alla loro rarità sia per la loro pioneristica tecnologia alla quale solo ora alcuni costruttori si stanno avvicinando, non sempre con successo.
Il tuo problema quasi sicuramente risiede nell'elettronica (cioè il drive), che però non si sà dove farlo riparare/sostituire visto che la Liteflux non esiste più.
Quindi fare una stima della tua è un pò difficile, è come se tu avessi una Ferrari Daytona senza meccanica, solo la carrozzeria sapendo che i motori non si trovano più
Comuqnue fossi in te non la venderei, non si sa mai che pattugliando cpfmarketplace salta fuori qualche pistone
Adesso che ci penso Hakyru aveva tra i preferiti un venditore USA che aveva in stock qualche ricambio Liteflux....
Hakyru!!!! C'é bisogno di te
Da quando la Liteflux non esiste più i suoi prodotti sono diventati veri oggetti di culto, ricordo ancora la faccia dell'amico Hakyru quando gli feci vedere per la prima volta la LF3XT

Il loro successo, per lo più postumo, è da attribuire sia alla loro rarità sia per la loro pioneristica tecnologia alla quale solo ora alcuni costruttori si stanno avvicinando, non sempre con successo.
Il tuo problema quasi sicuramente risiede nell'elettronica (cioè il drive), che però non si sà dove farlo riparare/sostituire visto che la Liteflux non esiste più.
Quindi fare una stima della tua è un pò difficile, è come se tu avessi una Ferrari Daytona senza meccanica, solo la carrozzeria sapendo che i motori non si trovano più

Comuqnue fossi in te non la venderei, non si sa mai che pattugliando cpfmarketplace salta fuori qualche pistone

Adesso che ci penso Hakyru aveva tra i preferiti un venditore USA che aveva in stock qualche ricambio Liteflux....
Hakyru!!!! C'é bisogno di te

O vieni con una soluzione o fai parte del problema
- stepep
Potresti anche contattare Steve (velenodesign.com) e spiegargli il tuo problema: illo tempore Lui aveva fatto delle versioni intitanio della torcia, magari gli avanza un drive, ti basta quello, poi se vuo,i te lo monto io 

O vieni con una soluzione o fai parte del problema
- Hakyru
Il sito è questostepep ha scritto:Adesso che ci penso Hakyru aveva tra i preferiti un venditore USA che aveva in stock qualche ricambio Liteflux....
Ma purtroppo niente pill per Liteflux LF2XT

Come ha specificato sopra Stepep,l'unico che potrebbe aiutarti é Kuku,prova a contattarlo,vedessi mai

- wawe
HighLumens ha scritto: il mio esemplare presenta dei problemi.
Li avevo descritti dettagliatamente sul vecchio forum per trovare una soluzione, si tratta in breve di flickering e la over discharge protection non funziona (se la attivo spegne la torcia dopo 35 secondi a prescindere dallo stato di carica della batteria, quindi anche se è nuova o appena caricata).