Sorry INCALCOLABILI.....?!antoninodattola ha scritto:markus32005 ha scritto:In arrivo SHADOW JM26
markus, potresti farci la somma dei tuoi Lumen ????![]()

E non finisce qui...

Sorry INCALCOLABILI.....?!antoninodattola ha scritto:markus32005 ha scritto:In arrivo SHADOW JM26
markus, potresti farci la somma dei tuoi Lumen ????![]()
finalmente una fenix di mio gradimento ..chenko ha scritto:In arrivo prima o poi una Fenix TK22
quoto, veramente molto bella.PUMAX ha scritto:finalmente una fenix di mio gradimento ..chenko ha scritto:In arrivo prima o poi una Fenix TK22
P.P. ha scritto:... neanche gli adattatori AA-->AAA...
Stepep lo so che è un post vecchio ma di solito come te la facevi spedire? E per quanto riguarda la dogana come è andata?stepep ha scritto:In arrivo un'altra Quantum DD.
E' ufficiale: sono completamente "assuefatto" a questa piccola meraviglia
Ne ho prese due da illuminationsupply che però non spedisce personalemnte dato l'impossibilità di sepdire dagli USA batterie al litio (compresa nella confezione) quindi affida la spedizione ad un suo partener commericale a Taiwan e quindi ti basta spender pochi dollari e invece di essere spedita con usps senza traking ti arriva da TW con il traking.Pomp92 ha scritto:Stepep lo so che è un post vecchio ma di solito come te la facevi spedire? E per quanto riguarda la dogana come è andata?stepep ha scritto:In arrivo un'altra Quantum DD.
E' ufficiale: sono completamente "assuefatto" a questa piccola meraviglia