Come minimo!Hakyru ha scritto:Ah però![]()
Dereelight DBS V3 XR-E R2 + Asperical lens![]()
Cazzarola Dor,hai preso una spada laser![]()
Megarecensione d'obbligo
Attendiamo con ansia, allora.stepep ha scritto:Io stò aspettando che il postino mi consegni una Iris nera presa da Genna![]()
Non vendo l'ora di vederla dal vivo e rendervi partecipi
Ho paura che non sia disponibile, è da un po che sto aspettando pure io che ritorni. Fammi sapere che ti dice, grazieLVV83 ha scritto:Ecco ragazzi,nel mio mirino c'e la Thrunite 1C,non rientra nelle torce thrower che mi piacciono tanto ma per lavoro mi serve una torcia potente e portatile che illumini bene fino a 30/50 metri,quindi non vedo torcia migliore della 1C,nel suo segmento![]()
T.E. hai un MP
Ciao Ale,allora T.E. mi ha detto che 2 giorni fa gli sono arrivate 12 1C,stasera le ha già terminatealessior100 ha scritto:Ho paura che non sia disponibile, è da un po che sto aspettando pure io che ritorni. Fammi sapere che ti dice, grazieLVV83 ha scritto:Ecco ragazzi,nel mio mirino c'e la Thrunite 1C,non rientra nelle torce thrower che mi piacciono tanto ma per lavoro mi serve una torcia potente e portatile che illumini bene fino a 30/50 metri,quindi non vedo torcia migliore della 1C,nel suo segmento![]()
T.E. hai un MP