La differenza di prezzo credo sia dovuta al fatto ché é uscita prima,ed hanno mantenuto il prezzo di lisrino...
In effetti non offre vantaggi particolari...
Per il resto,i bulbi sono dei Philips,si trovano sicuramente,il circuito interno si può riparare tranquillamente,é piuttosto semplice.
Tra l'altro mi hanno spedito il mio bulbo gratis,e mi hanno detto che il prezzo spedito con corriere tracciabile ssarebbe stato di 40 dollari tutto compreso,rettificando quanto mi avevano detto in precedenza.
Mi é stato spedito direttamente dalla Fire-Foxes,ha seguito la mia pratica un certo Henry548 mi pare...
La ditta mi sembra molto seria,forse non la conosciamo perché principalmente fa hid,ma mi dà l'idea di essere molto solida...
Anche la qualità costruttiva molto alta e le tolleranze lasciano pensare ad ogetti prodotti con serietà...
A breve usciranno anche interessanti torce a led...
Ha ribadito che non gli é mai successo di avere problemi con i bulbi,e che non ne hanno mai venduto o cambiato uno,e che prendono i philips perché sono di assoluta qualità...
Un po mi vergogno ad aver approfittato....

Ma in fondo ha capito male lui!
Le torce vengono testate una ad una perché i bulbi sono posizionati per avere il fascio uguale per tutte...
Io mi sono permesso di abbassarlo un pochino per avere più throw,ma evidentemente ritengono sufficiente quello che ha la torcia di fabbrica.
A detta loro la settano per avere 220/230.000 lux per tutte le torce...
La mia sarei curioso di misurarla,ma oltre 200000 non ne ho la possibilità.
Di sicuro ora lo spot é più luminoso di prima