Recensione BTU SHOCKER
- simone costamagna
Re: Recensione BTU SHOCKER
quindi se teniamo per buono il livello high della btu (che alla fine e' quello piu' alto utilizzabile per un po) , la tk75 sarebbe piu' potente !!! ovviamente non la battera' come distanza..... giusto?
a questo punto sarebbe bello sapere il runtime della btu al livello high.
- gexil
simone costamagna ha scritto:quindi se teniamo per buono il livello high della btu (che alla fine e' quello piu' alto utilizzabile per un po) , la tk75 sarebbe piu' potente !!! ovviamente non la battera' come distanza..... giusto?
non so se la TK75 sarebbe più potente in turbo...in rete ho trovato questi valori:
BTU High: 97.5 klux
BTU Turbo: 135 klux - FENIX TK75 Turbo 90klux
come puoi vedere la TK75 in turbo fa meno della BTU in hight

Detto questo la TK75 è sicuramente più trasportabile e quindi gestibile...pensa che è pochissimo più grande della TK35
senza il buio non esisteremmo....
- P.P.
La BTU è bellissima ma per me ingestibile se devi camminare un pò, dato il suo pesosimone costamagna ha scritto:mi piacerebbe avere un bel mostro !!!
sono indeciso se prendere questa o la sky ray king !!
di 1,2 Kg. senza batterie

3000 della BTU ) ma pesa solo 500 grammi batterie comprese : la metti senza
incomodi nella tasca del giubbino. Quando cammino molto è già pesante usare una
torcia oltre gli 800 grammi...
...Sentire la luce scorrere nelle proprie vene...
- gianluca30d
- Contatta:
Gex buongiorno! 
Naaaaa,la Btu non la prendo.....No....No...No...Mai...
Ok,aspetto che passino le feste per il discorso spedizioni e nel frattempo libero spazio nell'armadietto
per far posto alla BTU
La FF3 é una bestia davvero,ancora non ho capito se posso usarla liberamente come una led...o quasi...
Questi due giorni l'ho spremuta parecchio,e non fa una piega,anche il calore é accettabile,come le grosse led diciamo...
La cosa incredibile é che é piccola piccola,praticamente una Tn30 ma due dita più corta(da notare che le dita sono un'unità di misura professionale citata anche nel sistema tecnico pratico degli ingegneri
)solo che sputa fuori 224.000 lux in una meravigliosa tinta neutra a 4300k.
Ma la BTU é IGNORANTE da morire,un carro armato!
Mi fa sangue proprio!
Stanotte cerco di fare qualche buon beamshot Vs la Sr95,mi sembra che tu ce l'hai no?
Magari per vie traverse riusciamo a chiarirci le idee se tu riesci a fare il confronto tra BTU e SR95....
In attesa di poter fare quello diretto BTU Vs FF3

Ok,aspetto che passino le feste per il discorso spedizioni e nel frattempo libero spazio nell'armadietto
per far posto alla BTU

La FF3 é una bestia davvero,ancora non ho capito se posso usarla liberamente come una led...o quasi...
Questi due giorni l'ho spremuta parecchio,e non fa una piega,anche il calore é accettabile,come le grosse led diciamo...
La cosa incredibile é che é piccola piccola,praticamente una Tn30 ma due dita più corta(da notare che le dita sono un'unità di misura professionale citata anche nel sistema tecnico pratico degli ingegneri

Mi fa sangue proprio!

Stanotte cerco di fare qualche buon beamshot Vs la Sr95,mi sembra che tu ce l'hai no?
Magari per vie traverse riusciamo a chiarirci le idee se tu riesci a fare il confronto tra BTU e SR95....

Le mie foto,la mia altra passione!
http://www.juzaphoto.com/index2.php?l=i ... tente=4663
http://www.juzaphoto.com/index2.php?l=i ... tente=4663
- gexil
simone costamagna ha scritto:quindi se teniamo per buono il livello high della btu (che alla fine e' quello piu' alto utilizzabile per un po) , la tk75 sarebbe piu' potente !!! ovviamente non la battera' come distanza..... giusto?
Simone qua i dati rilevati sul runtime della BTU in hight...niente male...(erano già riportati nella mia recensione)
3,6 su Turbo, 1.8A su High, 0.6A in Med e 0,05 in basso.
Tale amperaggio garantisce un runtime di 1.5h su High, 4.5h su Med, e più di 52h in basso...

la prova effettuata da un utente in reta ha visto la BTU dare i segnali di batteria scarica (dei lampeggii a bassa itensità) dopo un'ora e 22 minuti in Hight...dopo qualche minuto di riposo il voltaggio delle 18650 segnava 3.2V...
- gexil
gianluca30d ha scritto:Gex buongiorno!
per far posto alla BTU![]()
![]()
![]()
La cosa incredibile é che é piccola piccola,praticamente una Tn30 ma due dita più corta(da notare che le dita sono un'unità di misura professionale citata anche nel sistema tecnico pratico degli ingegneri![]()
)solo che sputa fuori 224.000 lux in una meravigliosa tinta neutra a 4300k.
Mi fa sangue proprio!
"ignorante" è il termine giusto direi per la BTU

no la SR95 ancora non ce l'ho...

- simone costamagna
ma torce in stile btu pero' con 4 18560 non c'e' ne?
- gexil
simone costamagna ha scritto:ma torce in stile btu pero' con 4 18560 non c'e' ne?
tk75
-
Dalle misure che si trovano in rete è il doppio (diametro testa e peso) della TK35, se ti è sembrata poco più grande vuol dire che l' hanno bilanciata bene...gexil ha scritto:
........Detto questo la TK75 è sicuramente più trasportabile e quindi gestibile...pensa che è pochissimo più grande della TK35

Ciao.
A.
- gexil
Altair ha scritto:Dalle misure che si trovano in rete è il doppio (diametro testa e peso) della TK35, se ti è sembrata poco più grande vuol dire che l' hanno bilanciata bene...gexil ha scritto:
........Detto questo la TK75 è sicuramente più trasportabile e quindi gestibile...pensa che è pochissimo più grande della TK35![]()
Ciao.
A.
non intendevo lo scontato diametro e peso maggiori...ma solo questo: