Recensione Jetbeam PC10

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AntoLed
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Re: Recensione Jetbeam PC10

Messaggio da AntoLed » 28/11/2012, 18:06

alex86 ha scritto:Ma mi fa turbo medio basso
O mi fa turbo alto basso
O turbo alto basso ?
Puoi cercare di spiegare in modo più dettagliato i passaggi?

alex86
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Re: Recensione Jetbeam PC10

Messaggio da alex86 » 02/12/2012, 9:21

Dopo il tubo la seconda luce e da 250 o 125 lumen?
A me sembra da 125



Perché fa turbo con cr 123?

alex86
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Re: Recensione Jetbeam PC10

Messaggio da alex86 » 09/12/2012, 2:59

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lamia
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Re: Recensione Jetbeam PC10

Messaggio da lamia » 10/12/2012, 23:58

Alex , la mia con le cr123 ( cioè 3V ) non fà il turbo
con le rcr123 (3,7V ) in modalità testa svitata mi fà alto, medio, basso oltre a strobo e sos . In modalità testa avvitata mi fà turbo .
IL BUIO ESISTE PER POTERLO ILLUMINARE

Torch65
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Re: Recensione Jetbeam PC10

Messaggio da Torch65 » 11/12/2012, 12:32

Se non ricordo male (la provai qualche giorno appena arrivata ed ora riposa nella valigetta delle torce :lol: ) la mia con la CR123 fa basso, medio, alto a testa svitata ed a testa avvitata un "mezzo turbo" nel senso che è più forte di alto ma nulla di paragonabile al Turbo con la 16340.
Con la 16340 fa basso medio e turbo a testa svitata e turbo a testa avvitata. In pratica con la CR123 ha un livello in più (alto) che con la 16340 scompare perchè si trasforma a turbo dunque si hanno due turbo. Non ho provato con il luxmetro per vedere se ci sono minime differenze ma a me sembrano uguali i due turbo.
Di sicuro con la CR123 l'ho provata meno di 5 sec. mentre con la 16340 ci ho giocherellato un paio di giorni accendendola bloccata in turbo con il moment-on per non più di 15/20 sec. per volta, giusto il tempo di far cadere i capelli alle persone a cui la mostravo! :twisted:

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Re: Recensione Jetbeam PC10

Messaggio da AntoLed » 11/12/2012, 13:37

Torch65 ha scritto:Se non ricordo male (la provai qualche giorno appena arrivata ed ora riposa nella valigetta delle torce :lol: ) la mia con la CR123 fa basso, medio, alto a testa svitata ed a testa avvitata un "mezzo turbo" nel senso che è più forte di alto ma nulla di paragonabile al Turbo con la 16340.
Con la 16340 fa basso medio e turbo a testa svitata e turbo a testa avvitata. In pratica con la CR123 ha un livello in più (alto) che con la 16340 scompare perchè si trasforma a turbo dunque si hanno due turbo. Non ho provato con il luxmetro per vedere se ci sono minime differenze ma a me sembrano uguali i due turbo.
Di sicuro con la CR123 l'ho provata meno di 5 sec. mentre con la 16340 ci ho giocherellato un paio di giorni accendendola bloccata in turbo con il moment-on per non più di 15/20 sec. per volta, giusto il tempo di far cadere i capelli alle persone a cui la mostravo! :twisted:
Confermo! anche la mia fa uguale...

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Re: Recensione Jetbeam PC10

Messaggio da lamia » 12/12/2012, 23:07

antoninodattola ha scritto:
Torch65 ha scritto:Se non ricordo male (la provai qualche giorno appena arrivata ed ora riposa nella valigetta delle torce :lol: ) la mia con la CR123 fa basso, medio, alto a testa svitata ed a testa avvitata un "mezzo turbo" nel senso che è più forte di alto ma nulla di paragonabile al Turbo con la 16340.
Con la 16340 fa basso medio e turbo a testa svitata e turbo a testa avvitata. In pratica con la CR123 ha un livello in più (alto) che con la 16340 scompare perchè si trasforma a turbo dunque si hanno due turbo. Non ho provato con il luxmetro per vedere se ci sono minime differenze ma a me sembrano uguali i due turbo.
Di sicuro con la CR123 l'ho provata meno di 5 sec. mentre con la 16340 ci ho giocherellato un paio di giorni accendendola bloccata in turbo con il moment-on per non più di 15/20 sec. per volta, giusto il tempo di far cadere i capelli alle persone a cui la mostravo! :twisted:
Confermo! anche la mia fa uguale...
Chiedo scusa , ma era un pò che non la provavo , posso confermare anche io quello detto sopra . Non sò voi , ma nella mia ho notato anche che con delle 16340 un pò scariche riacquista il livello alto mancante .
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Re: Recensione Jetbeam PC10

Messaggio da Torch65 » 13/12/2012, 0:17

lamia ha scritto:
antoninodattola ha scritto:
Torch65 ha scritto:Se non ricordo male (la provai qualche giorno appena arrivata ed ora riposa nella valigetta delle torce :lol: ) la mia con la CR123 fa basso, medio, alto a testa svitata ed a testa avvitata un "mezzo turbo" nel senso che è più forte di alto ma nulla di paragonabile al Turbo con la 16340.
Con la 16340 fa basso medio e turbo a testa svitata e turbo a testa avvitata. In pratica con la CR123 ha un livello in più (alto) che con la 16340 scompare perchè si trasforma a turbo dunque si hanno due turbo. Non ho provato con il luxmetro per vedere se ci sono minime differenze ma a me sembrano uguali i due turbo.
Di sicuro con la CR123 l'ho provata meno di 5 sec. mentre con la 16340 ci ho giocherellato un paio di giorni accendendola bloccata in turbo con il moment-on per non più di 15/20 sec. per volta, giusto il tempo di far cadere i capelli alle persone a cui la mostravo! :twisted:
Confermo! anche la mia fa uguale...
Chiedo scusa , ma era un pò che non la provavo , posso confermare anche io quello detto sopra . Non sò voi , ma nella mia ho notato anche che con delle 16340 un pò scariche riacquista il livello alto mancante .
Ovvio, se la 16340 scende a 3.2v avrà le stesse prestazioni di una CR123 nuova.

contegraz
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Re: Recensione Jetbeam PC10

Messaggio da contegraz » 18/01/2013, 13:52

Normale che si spenga di colpo se la batteria è a terra?
Ero in modalità Turbo.
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Re: Recensione Jetbeam PC10

Messaggio da lamia » 18/01/2013, 13:57

Si è normale ,con batterie con il circuito di protezione vanno in blocco quando sono scariche .
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