Puoi cercare di spiegare in modo più dettagliato i passaggi?alex86 ha scritto:Ma mi fa turbo medio basso
O mi fa turbo alto basso
O turbo alto basso ?
Recensione Jetbeam PC10
- AntoLed
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Re: Recensione Jetbeam PC10
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Re: Recensione Jetbeam PC10
Dopo il tubo la seconda luce e da 250 o 125 lumen?
A me sembra da 125
Perché fa turbo con cr 123?
A me sembra da 125
Perché fa turbo con cr 123?
- lamia
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Re: Recensione Jetbeam PC10
Alex , la mia con le cr123 ( cioè 3V ) non fà il turbo
con le rcr123 (3,7V ) in modalità testa svitata mi fà alto, medio, basso oltre a strobo e sos . In modalità testa avvitata mi fà turbo .
con le rcr123 (3,7V ) in modalità testa svitata mi fà alto, medio, basso oltre a strobo e sos . In modalità testa avvitata mi fà turbo .
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Re: Recensione Jetbeam PC10
Se non ricordo male (la provai qualche giorno appena arrivata ed ora riposa nella valigetta delle torce
) la mia con la CR123 fa basso, medio, alto a testa svitata ed a testa avvitata un "mezzo turbo" nel senso che è più forte di alto ma nulla di paragonabile al Turbo con la 16340.
Con la 16340 fa basso medio e turbo a testa svitata e turbo a testa avvitata. In pratica con la CR123 ha un livello in più (alto) che con la 16340 scompare perchè si trasforma a turbo dunque si hanno due turbo. Non ho provato con il luxmetro per vedere se ci sono minime differenze ma a me sembrano uguali i due turbo.
Di sicuro con la CR123 l'ho provata meno di 5 sec. mentre con la 16340 ci ho giocherellato un paio di giorni accendendola bloccata in turbo con il moment-on per non più di 15/20 sec. per volta, giusto il tempo di far cadere i capelli alle persone a cui la mostravo!

Con la 16340 fa basso medio e turbo a testa svitata e turbo a testa avvitata. In pratica con la CR123 ha un livello in più (alto) che con la 16340 scompare perchè si trasforma a turbo dunque si hanno due turbo. Non ho provato con il luxmetro per vedere se ci sono minime differenze ma a me sembrano uguali i due turbo.
Di sicuro con la CR123 l'ho provata meno di 5 sec. mentre con la 16340 ci ho giocherellato un paio di giorni accendendola bloccata in turbo con il moment-on per non più di 15/20 sec. per volta, giusto il tempo di far cadere i capelli alle persone a cui la mostravo!

- AntoLed
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Re: Recensione Jetbeam PC10
Confermo! anche la mia fa uguale...Torch65 ha scritto:Se non ricordo male (la provai qualche giorno appena arrivata ed ora riposa nella valigetta delle torce) la mia con la CR123 fa basso, medio, alto a testa svitata ed a testa avvitata un "mezzo turbo" nel senso che è più forte di alto ma nulla di paragonabile al Turbo con la 16340.
Con la 16340 fa basso medio e turbo a testa svitata e turbo a testa avvitata. In pratica con la CR123 ha un livello in più (alto) che con la 16340 scompare perchè si trasforma a turbo dunque si hanno due turbo. Non ho provato con il luxmetro per vedere se ci sono minime differenze ma a me sembrano uguali i due turbo.
Di sicuro con la CR123 l'ho provata meno di 5 sec. mentre con la 16340 ci ho giocherellato un paio di giorni accendendola bloccata in turbo con il moment-on per non più di 15/20 sec. per volta, giusto il tempo di far cadere i capelli alle persone a cui la mostravo!
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Re: Recensione Jetbeam PC10
Chiedo scusa , ma era un pò che non la provavo , posso confermare anche io quello detto sopra . Non sò voi , ma nella mia ho notato anche che con delle 16340 un pò scariche riacquista il livello alto mancante .antoninodattola ha scritto:Confermo! anche la mia fa uguale...Torch65 ha scritto:Se non ricordo male (la provai qualche giorno appena arrivata ed ora riposa nella valigetta delle torce) la mia con la CR123 fa basso, medio, alto a testa svitata ed a testa avvitata un "mezzo turbo" nel senso che è più forte di alto ma nulla di paragonabile al Turbo con la 16340.
Con la 16340 fa basso medio e turbo a testa svitata e turbo a testa avvitata. In pratica con la CR123 ha un livello in più (alto) che con la 16340 scompare perchè si trasforma a turbo dunque si hanno due turbo. Non ho provato con il luxmetro per vedere se ci sono minime differenze ma a me sembrano uguali i due turbo.
Di sicuro con la CR123 l'ho provata meno di 5 sec. mentre con la 16340 ci ho giocherellato un paio di giorni accendendola bloccata in turbo con il moment-on per non più di 15/20 sec. per volta, giusto il tempo di far cadere i capelli alle persone a cui la mostravo!
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Re: Recensione Jetbeam PC10
Ovvio, se la 16340 scende a 3.2v avrà le stesse prestazioni di una CR123 nuova.lamia ha scritto:Chiedo scusa , ma era un pò che non la provavo , posso confermare anche io quello detto sopra . Non sò voi , ma nella mia ho notato anche che con delle 16340 un pò scariche riacquista il livello alto mancante .antoninodattola ha scritto:Confermo! anche la mia fa uguale...Torch65 ha scritto:Se non ricordo male (la provai qualche giorno appena arrivata ed ora riposa nella valigetta delle torce) la mia con la CR123 fa basso, medio, alto a testa svitata ed a testa avvitata un "mezzo turbo" nel senso che è più forte di alto ma nulla di paragonabile al Turbo con la 16340.
Con la 16340 fa basso medio e turbo a testa svitata e turbo a testa avvitata. In pratica con la CR123 ha un livello in più (alto) che con la 16340 scompare perchè si trasforma a turbo dunque si hanno due turbo. Non ho provato con il luxmetro per vedere se ci sono minime differenze ma a me sembrano uguali i due turbo.
Di sicuro con la CR123 l'ho provata meno di 5 sec. mentre con la 16340 ci ho giocherellato un paio di giorni accendendola bloccata in turbo con il moment-on per non più di 15/20 sec. per volta, giusto il tempo di far cadere i capelli alle persone a cui la mostravo!
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Re: Recensione Jetbeam PC10
Normale che si spenga di colpo se la batteria è a terra?
Ero in modalità Turbo.
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Re: Recensione Jetbeam PC10
Si è normale ,con batterie con il circuito di protezione vanno in blocco quando sono scariche .
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