beh anche la rrt-3 costa un botto rispetto alle altre 3xml diciamo che la jetbeam non ha più aggiornato i pezzi grossi e neanche modificato i prezzi che sono praticamente gli stessi di quando questi modelli sono usciti anni fagexil ha scritto:si certo a piecere mi piace ed anche molto... comunque sono daccordo con quello che dici tu (anche se i lux ad 1 metro della M2S sono 34500) ed è anche per questo che non mi spiego il prezzo spropositato rispetto le altre jetbeam o torce in genere paritetiche...perchè?Budda ha scritto:la M2S è un oggetto rilegato al passato IMHO. Troppo poco potente (un SST-50 performa peggio di un XML consumado di più) e poco thrower per il formato.
quanti lux-m farà? 20? 30'000? la catapult v2 con sst fa 30'000 lux-m. Anche la Jet Ba40 ormai la straccia con 40'000 lux-m e la 7G5 siamo sui 50'000.
se piace poi è un'altra storia.
tra l'altro è ancora pienamente in catalogo ovunque ed anche all'estero costa veramente un botto...senza sconti di nessun genere.
Comunque si va a compensare perfettamente con la JB RRT-1 R5 e la M1XM che già possiedo
In arrivo
- alby26
Re: In arrivo
- gexil
alby26 ha scritto:beh anche la rrt-3 costa un botto rispetto alle altre 3xml diciamo che la jetbeam non ha più aggiornato i pezzi grossi e neanche modificato i prezzi che sono praticamente gli stessi di quando questi modelli sono usciti anni fagexil ha scritto:si certo a piecere mi piace ed anche molto... comunque sono daccordo con quello che dici tu (anche se i lux ad 1 metro della M2S sono 34500) ed è anche per questo che non mi spiego il prezzo spropositato rispetto le altre jetbeam o torce in genere paritetiche...perchè?Budda ha scritto:la M2S è un oggetto rilegato al passato IMHO. Troppo poco potente (un SST-50 performa peggio di un XML consumado di più) e poco thrower per il formato.
quanti lux-m farà? 20? 30'000? la catapult v2 con sst fa 30'000 lux-m. Anche la Jet Ba40 ormai la straccia con 40'000 lux-m e la 7G5 siamo sui 50'000.
se piace poi è un'altra storia.
tra l'altro è ancora pienamente in catalogo ovunque ed anche all'estero costa veramente un botto...senza sconti di nessun genere.
Comunque si va a compensare perfettamente con la JB RRT-1 R5 e la M1XM che già possiedo
girando sino adesso qua e la ho visto alcune caratteristiche peculiari come l'estrema profondità della parabola (non so in realtà se la mia è OP o SMO) che la rendono decisamente una RRT1 amplificata...visto dai vari beamshot...superiore anche alla catapult sst-50...
vedremo...la rapporterò alla t40cs ed alla klarus xt30...
senza il buio non esisteremmo....
-
@ gexil / M2S
La torcia in questione è esteticamente molto molto bella e molto ben fatta ( spessori, anodizzazione ).
In effetti l' sst-50 consuma molto e scalda tanto, causa le dimensioni del led, la parabola non molto generosa e profonda non ti aspettare prestazioni "esagerate".
Penso che la T40SC la surclassi abbastanza prepotentemente.
Già la Jet M1XM ( xm-l, stesse dimensioni della parabola ) la surclassa ( da quello che ricordo visivamente )
Io avevo anche la M1Xm, l' ho ceduta e me ne pento!
Restano comunque torce performanti, a mio avviso più fascinose e belle delle nuove thrower, anche se pagano pegno in termini di prestazioni assolute.
La torcia in questione è esteticamente molto molto bella e molto ben fatta ( spessori, anodizzazione ).
In effetti l' sst-50 consuma molto e scalda tanto, causa le dimensioni del led, la parabola non molto generosa e profonda non ti aspettare prestazioni "esagerate".
Già la Jet M1XM ( xm-l, stesse dimensioni della parabola ) la surclassa ( da quello che ricordo visivamente )
Restano comunque torce performanti, a mio avviso più fascinose e belle delle nuove thrower, anche se pagano pegno in termini di prestazioni assolute.
- gexil
Pegaso ha scritto:@ gexil / M2S

- gexil
gexil ha scritto:e va be...sono l'unico retrò...continuo la serie surefire
finalmente a Milanoooooooooo

aspettiamo la dogana

- P.P.
- Budda
Bravo P.P.! è da tempo che l'ho nel mirino
"Meno c'è, meno si rompe. Io sono un filosofo ultrafire" - "la miglior teoria è la pratica" Cit by AntoLed
- gexil
grazie Pegaso tuttavia...vedi il seguito...mi sono lasciato andarePegaso ha scritto:@ gexil / M3T
Bellissima...
- gexil
in arrivo:
- holster per la mia SKY RAY KING
- diversi spessori 18650/26650
e poi due piccole EDC...
SHADOW JM26 single LED

BTU SHOCKER

- holster per la mia SKY RAY KING
- diversi spessori 18650/26650