Ho preso la G25C2 Mk II per mio papà...
- Budda
Re: Ho preso la G25C2 Mk II per mio papà...
fra T5 e U2 ci saranno meno di 200 lumen di differenza... possibile che aumenti così tanto il tiro?
"Meno c'è, meno si rompe. Io sono un filosofo ultrafire" - "la miglior teoria è la pratica" Cit by AntoLed
-
Allora me la tolgo dalla testa XDbaldax ha scritto:Quella della tabella è la versione con led t5...la g25c2 mark II monta l'U2, o il T6......P.P. ha scritto:Qui Selfbuilt dice che ha 13.100 Lux /1m.![]()
Sul sito della eagletac mi sembra dichiarino 20.200 lux a 1 metro....come tiro penso sia molto simile alla predator smo!

... Nitecore MT40
... Armytek Predator V2.0 ... SMO >Defunta<
... JetBeam PC10
... ThruNite Ti
... 4/7 Quark 123*2
... Catapult v3
... Led Lenser P7
... MTE H6-I mod U3
... Armytek Predator V2.0 ... SMO >Defunta<
... JetBeam PC10
... ThruNite Ti
... 4/7 Quark 123*2
... Catapult v3
... Led Lenser P7
... MTE H6-I mod U3
- baldax
[quote="Budda"]fra T5 e U2 ci saranno meno di 200 lumen di differenza... possibile che aumenti così tanto il tiro?[quote]
Sicuramente sarò l'unico a pensarlo, ma secondo me selfbuit "ogni tanto" non è che sia così attendibile......
Sicuramente sarò l'unico a pensarlo, ma secondo me selfbuit "ogni tanto" non è che sia così attendibile......

- Pomp92
Baldax secondo me hai ragione 
Le sue recensioni sono ben fatte ma alcune misure mi sembrano sballate a volte! Però su CPFIntl se ne era anche parlatoe ultimamente ha cambiato luxmetro

Le sue recensioni sono ben fatte ma alcune misure mi sembrano sballate a volte! Però su CPFIntl se ne era anche parlatoe ultimamente ha cambiato luxmetro

- baldax
Pomp ti voglio bene!!Pomp92 ha scritto:Baldax secondo me hai ragione

E' verissimo,le misure a volte sembrano proprio sballate, ho potuto constatarlo con le torce che ho....qualche misura non sò proprio come sia stata presa!!

-
ho letto tutto il topic e sembra una bella torcia, premetto però che io non ci capisco nulla di led e tinte e quindi quando vi siete messi a parlare di led T6 T5 e U2 sono andato in palla.
l'unica cosa che mi pare di aver capito è che il T5 e sulla G25C2 da 640lumen, cioè il modello precedente a questo! giusto? a me piacciono le tinte neutre tendenti al freddo quindi bianco chiaro/azzurrino ma senza eccedere, quale led dovrei prendere?
volevo chiedervi due cose....ne vale la pena rispetto al modello precedente? cosa cambia in sostanza oltre a led e relativa potenza? la durata della batteria (ok qui ci sono più combinazioni ma diciamo con una 18650) è onesta? a me servirebbe almeno di un 3/4ore alla media potenza!
il fascio è regolabile o è fisso e poi applicando il diffusore si ottiene un fascio più ampio e che permette di vedere bene nelle vicinanze?
e soprattutto ultimo ma non ultimo dove si può acquistare?
grazie e scusate per le mille domande!
l'unica cosa che mi pare di aver capito è che il T5 e sulla G25C2 da 640lumen, cioè il modello precedente a questo! giusto? a me piacciono le tinte neutre tendenti al freddo quindi bianco chiaro/azzurrino ma senza eccedere, quale led dovrei prendere?
volevo chiedervi due cose....ne vale la pena rispetto al modello precedente? cosa cambia in sostanza oltre a led e relativa potenza? la durata della batteria (ok qui ci sono più combinazioni ma diciamo con una 18650) è onesta? a me servirebbe almeno di un 3/4ore alla media potenza!
il fascio è regolabile o è fisso e poi applicando il diffusore si ottiene un fascio più ampio e che permette di vedere bene nelle vicinanze?
e soprattutto ultimo ma non ultimo dove si può acquistare?
grazie e scusate per le mille domande!
- gianluca30d
- Contatta:
La mk II tira molto di più della vecchia,non è solo il led,ma ha un driver più spinto e la parabola smooth...
Provate vicino,non c'e' storia...
Provata Vs le mie predator e tira un pò di più,ma a regolazione nessuna torcia tiene il confronto con la predator...
Ho rifatto la prova dopo mezzoretta e già la predator la raggiunge,da li in poi vince...e finchè non va al minimo perchè scarica resta costante....
Mi becca ogni volta impreparato perché fa sempre la stessa luce,e non te lo aspetti!
Ma la MkII a batteria carica fa paura ragazzi,e il fascio è pulitissimo!
Provate vicino,non c'e' storia...

Provata Vs le mie predator e tira un pò di più,ma a regolazione nessuna torcia tiene il confronto con la predator...
Ho rifatto la prova dopo mezzoretta e già la predator la raggiunge,da li in poi vince...e finchè non va al minimo perchè scarica resta costante....
Mi becca ogni volta impreparato perché fa sempre la stessa luce,e non te lo aspetti!

Le mie foto,la mia altra passione!
http://www.juzaphoto.com/index2.php?l=i ... tente=4663
http://www.juzaphoto.com/index2.php?l=i ... tente=4663
-
per regolazioni che intendi?? differenza tra fascio turbo, max, medio e fly? o intendi dire la regolazione stessa del fascio da flood a trow? (sempre se su queste torce è possibile xke non lo sògianluca30d ha scritto:La mk II tira molto di più della vecchia,non è solo il led,ma ha un driver più spinto e la parabola smooth...
Provate vicino,non c'e' storia...![]()

e invece a durata temporale la MkII quanto dura in versione turbo max e media circa?? ho provato a cercare su internet ma non ho trovato nulla!

correggo ho trovato qualcosa qui
http://www.topequipment.it/contents/it/ ... rie_G.html
- Pomp92
Con regolazione intendiamo la capacità di una torcia di mantenere il flusso luminoso in uscita costante man mano che si scarica la batteria.
Ecco un grafico della Predator per esempio. Come vedi ha 3 tipi di "regolazione". Full, semi o step. Sono selezionabili a piacimento visto che la torcia è programmabile. Ognuna ha i suoi vantaggi e svantaggi però

Ecco un grafico della Predator per esempio. Come vedi ha 3 tipi di "regolazione". Full, semi o step. Sono selezionabili a piacimento visto che la torcia è programmabile. Ognuna ha i suoi vantaggi e svantaggi però

-
Ufff non ci stò a capire più nulla!!
sono maledettamente indeciso.....la G25C2 MKII o la Predator V0.2....almeno una cosa però la sò....i led o prendo l'U2 o l'1C a seconda della torcia, cioè i più chiari e luminosi!!
La luce calda forse rende meglio i colori ma preferisco la fredda
Una domanda forse stupida ma se la MKII la prolungo e uso due RCR123 o due 18650 tecnicamente dovrebbe avere una durata maggiore della predator no??
Ho letto questo "Livelli di potenza e autonomia Turbo 856 Ansi lumen Lumens per 1 ore, Higt 389 ANSI Lumen per 1,9 ore. med 75 ANSI lumen per 11 ore Low 7 ANSI Lumen per 90 ore. Lunghezza: 15 cm Diametro testa: 3.9 cm Diametro corpo: 2.5 cm. Peso 138 gr. Completa di: Fodero da cintura in cordura, laynard (lacciolo di trasporto) due diversi anelli grip in gomma e guarnizioni di ricambio. Funziona con batterie al litio tipo CR123 o con batterie al litio ricaricabili 18650 - RCR123 - 16340." ma non è descritto con che tipologia di batteria
sono maledettamente indeciso.....la G25C2 MKII o la Predator V0.2....almeno una cosa però la sò....i led o prendo l'U2 o l'1C a seconda della torcia, cioè i più chiari e luminosi!!

La luce calda forse rende meglio i colori ma preferisco la fredda

Una domanda forse stupida ma se la MKII la prolungo e uso due RCR123 o due 18650 tecnicamente dovrebbe avere una durata maggiore della predator no??
Ho letto questo "Livelli di potenza e autonomia Turbo 856 Ansi lumen Lumens per 1 ore, Higt 389 ANSI Lumen per 1,9 ore. med 75 ANSI lumen per 11 ore Low 7 ANSI Lumen per 90 ore. Lunghezza: 15 cm Diametro testa: 3.9 cm Diametro corpo: 2.5 cm. Peso 138 gr. Completa di: Fodero da cintura in cordura, laynard (lacciolo di trasporto) due diversi anelli grip in gomma e guarnizioni di ricambio. Funziona con batterie al litio tipo CR123 o con batterie al litio ricaricabili 18650 - RCR123 - 16340." ma non è descritto con che tipologia di batteria