Grazie mille per il consiglio Antoninodattola, io pensavo di tenerla puntata verso il basso, pensavo di tenere lo spot centrale puntato verso terra a una decina di metri da me, in modo da non dar fastidio a chi sopraggiunge in direzione contraria, e anche per poter godere un pò di piu del flood... però ecco non ho mai avuto una torcia di questo tipo e quindi erano solo supposizioniantoninodattola ha scritto:Quelle batterie anche se dicono che sono protette non lo sono, specie sul corto circuito
che è il più pericoloso !
con quel caricabatterie in dotazione stai attento, rispetta la polarità altrimenti inizia a uscire fumo da tutte le parti, non avrà diodi di protezione (provato di persona)
La torcia,tutto sommato per il prezzo, non è malaccia..
Luce ne fa tanta,per quello sarai contento, forse tira troppo per le tue esigenze.... a limite per ovviare il "problema" di fronte la lente puoi crearti un diffusore,per diffondere la
luce meglio in vicinanza e far sparire lo spot centrale che credo dia fastidio con la bici...

per il momento comincio a cercare un pò nel mercatino e sul web, però aspetto che arrivi la torcia prima di effettuare un nuovo ordinedasmond ha scritto:Non so se li trovi nei negozi ma acquistando adesso da hk se sei molto fortunato arrivano prima natale oppure possono andare anche persi o arrivare a gennaio, nel periodo natalizio è sempre un caos, prova a inserire un annuncio nel mercatino e vedi se trovi qualcuno che si vuole liberare di qualcosa o cerca negli shop convenzionati se trovi qualcosa a buon prezzo.

EDIT: ora ho letto dell'annuncio, grazie mille sicuramente lo contatto