Non credo ci sia lo strobo, non sulla sc600 almenoPomp92 ha scritto:Lo ha lo ha..mettiti al livello max e clicca come un assatanato. Quando cominci a vedere livelli strani trova lo strobo e spegnila.
Sulla SC600 c'è.r3venge ha scritto:Non credo ci sia lo strobo, non sulla sc600 almenoPomp92 ha scritto:Lo ha lo ha..mettiti al livello max e clicca come un assatanato. Quando cominci a vedere livelli strani trova lo strobo e spegnila.
![]()
Io ho visto lo strobo di altre torce e questo lo chiamerei lampeggio.dorgabri ha scritto:Sulla SC600 c'è.r3venge ha scritto:Non credo ci sia lo strobo, non sulla sc600 almenoPomp92 ha scritto:Lo ha lo ha..mettiti al livello max e clicca come un assatanato. Quando cominci a vedere livelli strani trova lo strobo e spegnila.
![]()
Io ho visto lo strobo di altre torce e questo lo chiamerei lampeggio.[/quote]r3venge ha scritto:Sulla SC600 c'è.
Bhe sidorgabri ha scritto:Io ho visto lo strobo di altre torce e questo lo chiamerei lampeggio.r3venge ha scritto:Sulla SC600 c'è.
No ci tenevo a precisarlo per un motivo, è stata l'unica cosa che mi ha deluso di questa torcina, anche se non sono un amante del genere strobi/sos vari, visto che c era benvenga, pensavo fosse possibile usarlo come difesa personale invece nothing, al massimo se sei nei guai è buono per segnalare.r3venge ha scritto:Bhe sidorgabri ha scritto:Io ho visto lo strobo di altre torce e questo lo chiamerei lampeggio.r3venge ha scritto:Sulla SC600 c'è.ma loro lo chiamano strobo valli a capire.
Sto cercando di resistere anche io... ma è dura...stepep ha scritto:In arrivo un'altra Quantum DD.
E' ufficiale: sono completamente "assuefatto" a questa piccola meraviglia
Lascia stare, resistere è inutile, conviene solo assecondare gli istintiantoninodattola ha scritto:Sto cercando di resistere anche io... ma è dura...stepep ha scritto:In arrivo un'altra Quantum DD.
E' ufficiale: sono completamente "assuefatto" a questa piccola meraviglia