@r3venge: fregatene delle pile. Se proprio vuoi tenerle combinate dedica una coppia all'uso con la Ti, e le altre coppie alle tue torce 2xAA, così con la Ti hai la possibilità di portarti appresso anche un cambio batteria (buona pratica).
@Budda: ho avuto solo una torcia twisty, una Quark mini AA neutral white. Mi piaceva molto la luce che emetteva, il fascio omogeneo, i livelli ben spaziati, l'ingombro davvero minimo, la leggerezza e la tinta, ma non sono proprio riuscito a sopportare l'azione twisty e l'ho dovuta vendere. Credi che questa Ti sia diversa? Vorrei prendere alcune torce di questo tipo per regalarle agli amici per natale/compleanni vari, so che apprezzerebbero una bella torcetta EDC (non sanno nemmeno cosa sia al momento), ma mi rende perplesso l'azione twisty... mi dai il tuo parere?
[Recensione] Thrunite T10
- Budda
Re: [Recensione] Thrunite T10
va benissimo il twisty di questa torcia, e a me il twisty non fa impazzire.
l'unica cosa su cui sono perplesso è la memoria... mio padre si trova meglio con la ITP (medio basso alto) che non ha la memoria e quindi quando la accende va sempre al medio. lui non cambia mai livello, la usa solo avvitandola una volta. Tra l'altro la itp c'ha pure una bella clip avvitabile, e i livelli sono tutti usabili di giorno.
se le persone a cui è destinata fanno così, direi che non ci sono problemi visto che una volta che la usano una volta al medio, al riavvio rimane quello.
senò c'è pure la Ti ma penso che i torciobabbani la stringerebbero con crudeltà scassando la delicata molla del cambio livelli. Ovviamente l'unica ti da considerare come regalo è quella low-high, i torciobabbani non apprezzano il firefly (quindi anche la t10 sarebbe penalizzata).
ma una Preon?
l'unica cosa su cui sono perplesso è la memoria... mio padre si trova meglio con la ITP (medio basso alto) che non ha la memoria e quindi quando la accende va sempre al medio. lui non cambia mai livello, la usa solo avvitandola una volta. Tra l'altro la itp c'ha pure una bella clip avvitabile, e i livelli sono tutti usabili di giorno.
se le persone a cui è destinata fanno così, direi che non ci sono problemi visto che una volta che la usano una volta al medio, al riavvio rimane quello.
senò c'è pure la Ti ma penso che i torciobabbani la stringerebbero con crudeltà scassando la delicata molla del cambio livelli. Ovviamente l'unica ti da considerare come regalo è quella low-high, i torciobabbani non apprezzano il firefly (quindi anche la t10 sarebbe penalizzata).
ma una Preon?
"Meno c'è, meno si rompe. Io sono un filosofo ultrafire" - "la miglior teoria è la pratica" Cit by AntoLed
-
Una preon è troppo piccola, e un po' costosa.
Un alternativa alla Thrunite T10 potrebbe essere questa: http://www.cpfmarketplace.com/mp/showth ... t-THIS-ONE!
Disponibile anche con XP-G2 neutral white.
Devo pensarci su, una possibilità sarebbe ordinare un po' di Xeno E03, ma qualcuna in più visto che del precedente GDA alcune sono decedute... :-/
Un alternativa alla Thrunite T10 potrebbe essere questa: http://www.cpfmarketplace.com/mp/showth ... t-THIS-ONE!
Disponibile anche con XP-G2 neutral white.
Devo pensarci su, una possibilità sarebbe ordinare un po' di Xeno E03, ma qualcuna in più visto che del precedente GDA alcune sono decedute... :-/
- dasmond
Re: R: [Recensione] Thrunite T10
Io a un gda per la xeno e03 parteciperei volentieri 

- Giosko
Re: R: [Recensione] Thrunite T10
mi associodasmond ha scritto:Io a un gda per la xeno e03 parteciperei volentieri

Comunque anche la T10 mi piace molto, e mi sono pentito di aver ordinato un' altra Ti da sola e non averla presa insieme alla T10 in offerta

Se invece qualcuno cerca una torcia 1xAA da tiro vi consiglio la Xtar WK25B!
- Rillos
scusate l'articolo è piuttosto vecchio, ma volevo chiedervi ma la T10 è fuori produzione? ho trovato la T20 su amazon è migliore come
Grazie

Grazie
Mag-lite 4D - Mag-lite 6 D upgrade Terralux MiniStar31 M-EX - Mag-lite 3D - Mag-lite 25lt Thrunite TN12 (2014) - Tank007 E09 - Ankishi - JetBeam, Jet-I MK (1MK) EDC - Lumintop tool aa - Wuben C3 - olight i1R 2 EOS