gexil ha scritto:mi hanno appena informato di quanto segnalato da Mr.Merlo...E' DOVEROSO informarvi di questo:
http://www.lamelancette.com/catalogo/Fo ... lstrom-X10
nr. 6 pezzi disponibili...
praticamente la torcia viene quanto quella di 4sevens.pl all'incirca solo che è in italia.
Quindi vi chiedo chi di voi (esce dal GDA per rivolgersi a lamelancette, così che possa aggiornare la lista e rimandarla a 4sevens.pl)...il prima possibile per favore
Se è possibile, io uscirei dal gruppo di acquisto per il semplice motivo che devo prendere anche altre cose da lamelancette tipo le batterie che costano meno e le nuove 18650 eagletac!
Però direi di mettere una regola per questo GDA per quelli che sono già in lista. Si ci può ritirare dal gruppo solo nel caso che il venditore 4sevens.pl mantenga il prezzo già accordato anche per gli altri soci che rimangono in lista. In pratica, mi pare di capire che LameLancette ha 6 X10, quindi se si ritirano 6 persone dal gruppo di acquisto, il venditore 4sevens.pl mantiene lo stesso prezzo per gli altri untenti? Perchè se così non fosse, per correttezza nei confronti degli altri utenti, rimango nel GDA.
Voi che dite?