In arrivo
- alessior100
Re: In arrivo
@Alien: bella la cicciona!! Se la dai a me, te la provo io, tanto ne ho di batterie!
@Pegaso: ottmo acquisto, io ho 4 P20C2 MarkI warm e mi piace tantissimo, non sai nemmeno di averla con te.
@wawe: Complimenti per il combo...
@Pegaso: ottmo acquisto, io ho 4 P20C2 MarkI warm e mi piace tantissimo, non sai nemmeno di averla con te.
@wawe: Complimenti per il combo...
Ecco a voi la mia collezione: COLLECTION FLASHLIGHTS
-
@ alessior100 / ET P20C2
E' da ieri nella tasca della mia giacca e non sempra neanche di averla con me. Tra l' altro ulteriore conferma per la qualità nella selezione dei led da parte del produttore. Ho provato anche il drop con l' xm-l T6, luce assolutamente bianca, nessuna nota verdastra
e il drop è stato preso a caso, non provato/scelto.
E' da ieri nella tasca della mia giacca e non sempra neanche di averla con me. Tra l' altro ulteriore conferma per la qualità nella selezione dei led da parte del produttore. Ho provato anche il drop con l' xm-l T6, luce assolutamente bianca, nessuna nota verdastra

- Giosko
complimenti a tutti per le bellezze in arrivo!!
Un nuovo arrivo anche per me, direttamente dal buon Fabrizio.fogliaroni....condito da passeggiatina in un boschetto aquilano dove, nonostante il freddo, abbiamo fatto un bel pò di luce
.....è vero, le torce provate erano quasi tutte le sue, ma mi sono divertito...e ne ha davvero tante e bellissime
Peccato solo che non eravamo attrezzati di macchina fotografica adeguata, perché sarebbero usciti dei gran bei beamshots
Comunque consiglio a chi può di fare questi piacevoli incontri...e sono sempre più convinto che i raduni sarebbero fantastici
Ecco la mia nuova bimba:
Un nuovo arrivo anche per me, direttamente dal buon Fabrizio.fogliaroni....condito da passeggiatina in un boschetto aquilano dove, nonostante il freddo, abbiamo fatto un bel pò di luce

Peccato solo che non eravamo attrezzati di macchina fotografica adeguata, perché sarebbero usciti dei gran bei beamshots

Comunque consiglio a chi può di fare questi piacevoli incontri...e sono sempre più convinto che i raduni sarebbero fantastici

Ecco la mia nuova bimba:
- atrroger
Giosko ha scritto:complimenti a tutti per le bellezze in arrivo!!
Un nuovo arrivo anche per me, direttamente dal buon Fabrizio.fogliaroni....condito da passeggiatina in un boschetto aquilano dove, nonostante il freddo, abbiamo fatto un bel pò di luce.....è vero, le torce provate erano quasi tutte le sue, ma mi sono divertito...e ne ha davvero tante e bellissime
![]()
Peccato solo che non eravamo attrezzati di macchina fotografica adeguata, perché sarebbero usciti dei gran bei beamshots![]()
Comunque consiglio a chi può di fare questi piacevoli incontri...e sono sempre più convinto che i raduni sarebbero fantastici![]()
Ecco la mia nuova bimba:
Allora la prossima volta ci possiamo incontrare tutti e cinque a Teramo o dintoni che e' all'incirca a meta' strada da me, Stepep e Hakyru cosi evitiamo di essere i soliti tre moschettieri

- Pomp92
In arrivo:
8 Eneloop AA
4 Eneloop AAA
Caricabatterie Lacrosse BC700
E per quanto riguarda le Ni-Mh il mio set è completato.
8 Eneloop AA
4 Eneloop AAA
Caricabatterie Lacrosse BC700

- Giosko
Magari!...spero che qualche volta si riesca ad organizzare!!atrroger ha scritto:Allora la prossima volta ci possiamo incontrare tutti e cinque a Teramo o dintoni che e' all'incirca a meta' strada da me, Stepep e Hakyru cosi evitiamo di essere i soliti tre moschettieri

solo che io dovrei aggiungere ancora qualche pezzo...se no dove mi presento davanti a tutte quelle torce che avete?!

- atrroger

- stepep
Come non essere d'accordoatrroger ha scritto:Quando si e' li non e' importante di chi sono le torce l'importante e condividere e passare una bella serata tra appassionati.

O vieni con una soluzione o fai parte del problema
- Giosko
condivido pienamente....è questo lo spirito che ci vuoleatrroger ha scritto:Quando si e' li non e' importante di chi sono le torce l'importante e condividere e passare una bella serata tra appassionati.

-