Alien ha scritto: e ci sarebbe altro ma non dico nulla per scaramanzia doganale.
Molto bella la S10, un vero Diamante!!!
Dai non ci tenere sulle spine, dicci tutto!! cos'altro hai preso??
Alien ha scritto: e ci sarebbe altro ma non dico nulla per scaramanzia doganale.
Come diceva sempre renato pozzetto nei suoi film qua ci starebbe un "EH LA MADONNA"alessior100 ha scritto:Arrivata da circa due settimane la Eagletac D25LC2 NW
Poi mi sono detto: per il mese di ottobre e novembre sono apposto non devo acquistare più torce, ed infatti è in arrivo:
Thrunite TN11S
Thrunite TN12
Thrunite Ti AAA X 3 (nel caso non bastasse quella che ho già!![]()
Thrunite TN30 NW
Thrunite Catapult V.3 (lo so, già la possiedo ma è la mia preferita e volevo averne una immacolata da tenere in vetrina!![]()
Ed adesso mi fermo veramente..................ah no, dimenticavo, sono il lista per la Maelstrom X10!!
alby26 ha scritto: [...] "EH LA MADONNA"
Posso chiederti dove la hai presa?alessior100 ha scritto:Arrivata da circa due settimane la Eagletac D25LC2 NW
[...][/img]
La Eagletac D25LC2 xm-l NW l'ho acquistata da Lamelancette, ma credo che non sia più disponibile, forse c'è la CW. Semmai prova a contattarli, ti sapranno dire quando gli ritorna.Pomp92 ha scritto:
Posso chiederti dove la hai presa?
alessior100 ha scritto:Alien ha scritto: e ci sarebbe altro ma non dico nulla per scaramanzia doganale.
Molto bella la S10, un vero Diamante!!!
Dai non ci tenere sulle spine, dicci tutto!! cos'altro hai preso??
Bellissima!Alien ha scritto:in arrivo un regalo natalizio ... per me
e ci sarebbe altro ma non dico nulla per scaramanzia doganale.
Ha ha haalessior100 ha scritto:Arrivata da circa due settimane la Eagletac D25LC2 NW
Poi mi sono detto: per il mese di ottobre e novembre sono apposto non devo acquistare più torce, ed infatti è in arrivo:
Thrunite TN11S
Thrunite TN12
Thrunite Ti AAA X 3 (nel caso non bastasse quella che ho già!![]()
Thrunite TN30 NW
Thrunite Catapult V.3 (lo so, già la possiedo ma è la mia preferita e volevo averne una immacolata da tenere in vetrina!![]()
Ed adesso mi fermo veramente..................ah no, dimenticavo, sono il lista per la Maelstrom X10!!