In arrivo

Parliamo qui di torce Inc e Led
Bloccato
alessior100

Re: In arrivo

Messaggio da alessior100 » 22/10/2012, 21:47

ombra641 ha scritto:Si, la spedizione è tracciabile, sto aspettando il codice che dovrebbero mandarmi appena parte la spedizione (cosi mi hanno scritto nella mail di risposta all'ordine).
Spedizione singapore registerded airmail-fixed
Facci sapere che spedizione sarà, perchè se leggi la descrizione del kit, dice spedizione con corriere DHL. E che arriva in circa 7 giorni in tutto il mondo. Appena hai notizie fammi sapere, che sono interessato anche io...
Ecco a voi la mia collezione: COLLECTION FLASHLIGHTS

ombra641

Messaggio da ombra641 » 22/10/2012, 21:55

la loro mail dice:
shipping metod:
USPS for clients in US/CA
singapore registerded airmail for worldwide clients-fixed.

Quando mi danno il codice di tracciabilità ti posso dare maggiori informazioni

gexil

Messaggio da gexil » 23/10/2012, 8:01

alessior100 ha scritto:
ombra641 ha scritto:Si, la spedizione è tracciabile, sto aspettando il codice che dovrebbero mandarmi appena parte la spedizione (cosi mi hanno scritto nella mail di risposta all'ordine).
Facci sapere che spedizione sarà, perchè se leggi la descrizione del kit, dice spedizione con corriere DHL. E che arriva in circa 7 giorni in tutto il mondo. Appena hai notizie fammi sapere, che sono interessato anche io...

eeeh si DHL sarebbe una gran cosa...praticamente andrebbe sicuramente a rafforzare la tentazione :mrgreen:
senza il buio non esisteremmo....

ombra641

Messaggio da ombra641 » 23/10/2012, 9:17

Informo che acquistando il set ho ricevuto dei punti e utilizzando gli stessi ho potuto ordinare 3 ti per 21,50 euro ( circa 7 euro l'una ) compresa spedizione tracciabile , rimanendo sotto i 22 euro che è il limite doganale.

P.P.

Messaggio da P.P. » 23/10/2012, 10:31

Caspita !
...Sentire la luce scorrere nelle proprie vene...

alessior100

Messaggio da alessior100 » 23/10/2012, 10:34

gexil ha scritto:
alessior100 ha scritto:

eeeh si DHL sarebbe una gran cosa...praticamente andrebbe sicuramente a rafforzare la tentazione :mrgreen:
Anche se siamo OT, mi ha risposto la thrunite confermandomi che la spedizione è con corriere DHL! La tentazione è sempre più forte, l'unica cosa che mi frena è il salasso della dogana! @gexil che si fa?

gexil

Messaggio da gexil » 23/10/2012, 11:22

[quote="alessior100

Anche se siamo OT, mi ha risposto la thrunite confermandomi che la spedizione è con corriere DHL! La tentazione è sempre più forte, l'unica cosa che mi frena è il salasso della dogana! @gexil che si fa?[/quote]

se le spese di spedizione sono comprese (anche DHL) non avrebbe nemmeno senso fare un ordine unico...paghermmo dogana cumulativa... maledizione...di dogana metti in conto almeno 60 euro...sarebbe il caso di aspettare l'arrivo all'utente OMBRA che ha già fatto l'ordine per vedere se tutto quadra in termini di tempi (DHL massimo 5-6 giorni) e quanto pagherà di dogana...che dici?

gexil

Messaggio da gexil » 23/10/2012, 11:25

ombra641 ha scritto:Informo che acquistando il set ho ricevuto dei punti e utilizzando gli stessi ho potuto ordinare 3 ti per 21,50 euro ( circa 7 euro l'una ) compresa spedizione tracciabile , rimanendo sotto i 22 euro che è il limite doganale.
Anche se OT (ma penso che serva saperlo a tutti)...

ombra641 ci fai sapere qualcosa se la spedizione è DHL e quando ti arriva magari in PM quanto paghi di dogana?
grazie

alessior100

Messaggio da alessior100 » 23/10/2012, 11:26

gexil ha scritto:se le spese di spedizione sono comprese (anche DHL) non avrebbe nemmeno senso fare un ordine unico...paghermmo dogana cumulativa... maledizione...di dogana metti in conto almeno 60 euro...sarebbe il caso di aspettare l'arrivo all'utente OMBRA che ha già fatto l'ordine per vedere se tutto quadra in termini di tempi (DHL massimo 5-6 giorni) e quanto pagherà di dogana...che dici?

Le spese di spedizione sono comprese, quindi sicuramente conviene fare ordini singoli!
pure io aspettavo l'esito della spedizione di Ombra, però ho paura che scada l'offerta!

alby26

Messaggio da alby26 » 23/10/2012, 12:47

alessior100 ha scritto:
gexil ha scritto:se le spese di spedizione sono comprese (anche DHL) non avrebbe nemmeno senso fare un ordine unico...paghermmo dogana cumulativa... maledizione...di dogana metti in conto almeno 60 euro...sarebbe il caso di aspettare l'arrivo all'utente OMBRA che ha già fatto l'ordine per vedere se tutto quadra in termini di tempi (DHL massimo 5-6 giorni) e quanto pagherà di dogana...che dici?

Le spese di spedizione sono comprese, quindi sicuramente conviene fare ordini singoli!
pure io aspettavo l'esito della spedizione di Ombra, però ho paura che scada l'offerta!
la cosa strana è che loro dico di spedire con dhl ma quando si aggiunge la spedizione nel carrello dice singapore mail fra le due sicuramente è meglio dhl ma con la singapore si paga meno dogana perchè con dhl si pagano le tasse anche sulle spese di spedizione indipendentemente dal fatto che uno le ha pagate o no , comunque meglio continuare nel topic apposito
https://www.cpfitaliaforum.it/viewtopic.php?f=30&t=3793

Bloccato