Io non sono tanto d'accordo sulla zebra cool white. Se non ti piace tanto questa dominante fredda, meglio evitare. Ti consiglio così anche perché ho già la piccola SC31W e posso assicurarti che la tinta è veramente bellissima. La G25 cool white, invece, se è bianca bianca come dice Gianluca, potrebbe essere una valida alternativa alla versione neutral, con il vantaggio di recuperare anche un po' di luminosità generale.a sto punto potrei prendere la H600 normale (anche perche la w è una menata trovarla)
Ho preso la G25C2 Mk II per mio papà...
- porcospino
Re: Ho preso la G25C2 Mk II per mio papà...
-
daiiiiiii, adesso che credevo di aver deciso qualcosa... XD
- porcospino
Arrivataaaaaa!!!
Prova velocissima: tanta luce, spot quasi perfetto e tinta effettivamente "cool ma non tanto cool"...
Voglio dire che il bianco è freddo, ma tende al blu pochissimo rispetto ad altre.
Tuttavia, se la si confronta ad una neutral, la differenza resta tanta e la naturalezza dei colori non è comunque paragonabile.
Appena posso, posto qualche foto comparativa delle due tinte su un medesimo oggetto, così potrete rendervi conto molto meglio di una classica inquadratura dei fasci su superfice bianca
Alla fine, per chi non ha la fissa delle tinte, è veramente una bellissima torcia.
Personalmente, avendo capito di essere un "neutralista", ho pensato di renderla e chiedere un cambio con la versione NW, sperando che TE possa accontentarmi.
Prova velocissima: tanta luce, spot quasi perfetto e tinta effettivamente "cool ma non tanto cool"...
Voglio dire che il bianco è freddo, ma tende al blu pochissimo rispetto ad altre.
Tuttavia, se la si confronta ad una neutral, la differenza resta tanta e la naturalezza dei colori non è comunque paragonabile.
Appena posso, posto qualche foto comparativa delle due tinte su un medesimo oggetto, così potrete rendervi conto molto meglio di una classica inquadratura dei fasci su superfice bianca

Alla fine, per chi non ha la fissa delle tinte, è veramente una bellissima torcia.
Personalmente, avendo capito di essere un "neutralista", ho pensato di renderla e chiedere un cambio con la versione NW, sperando che TE possa accontentarmi.
-
Come vi trovate a regolazione/consumo batteria con questa ver. da 1000 lumen?
- gianluca30d
- Contatta:
Grande porcospino!
Come si dice a Roma"cotta e mangnata!"
In effetti il cool della G25 é molto bello e meno freddo di altre,a me per esempio piace molto,ma i gusti sono gusti!
Prova a sentire Claudio,magari ne prende qualcuna neutral e fai il cambio come dici tu
Ma come quantitá di luce che te ne pare?
Rapportata alle dimensioni mi stupisce sempre più
@Pegaso:la regolazione mi sembra ottima,non noto particolari cali di prestazioni fino alla fine...se ci sono,sono contenuti e non rilevabili ad occhio nell'utilizzo normale...
A consumare consuma,usandola all'esterno non ho avuto problemi con il calore anche da gommata...
In buona sostanza una eccellente sostituta della Tk35,come quantità di luce siamo li,mooolto più piccola ma con meno runtime...(diciamo nell'ordine dell'ora e 20 minuti,70% al max e 30% med)
Come si dice a Roma"cotta e mangnata!"

In effetti il cool della G25 é molto bello e meno freddo di altre,a me per esempio piace molto,ma i gusti sono gusti!

Prova a sentire Claudio,magari ne prende qualcuna neutral e fai il cambio come dici tu

Ma come quantitá di luce che te ne pare?

Rapportata alle dimensioni mi stupisce sempre più

@Pegaso:la regolazione mi sembra ottima,non noto particolari cali di prestazioni fino alla fine...se ci sono,sono contenuti e non rilevabili ad occhio nell'utilizzo normale...
A consumare consuma,usandola all'esterno non ho avuto problemi con il calore anche da gommata...
In buona sostanza una eccellente sostituta della Tk35,come quantità di luce siamo li,mooolto più piccola ma con meno runtime...(diciamo nell'ordine dell'ora e 20 minuti,70% al max e 30% med)

Le mie foto,la mia altra passione!
http://www.juzaphoto.com/index2.php?l=i ... tente=4663
http://www.juzaphoto.com/index2.php?l=i ... tente=4663
- porcospino
confermo in pieno! per essere un led cool è veramente una bella tinta.In effetti il cool della G25 é molto bello e meno freddo di altre,a me per esempio piace molto,ma i gusti sono gusti!
la luce è massiccia!!! puntata vicino ad una parete bianca di casa, al massimo quasi non riuscivo a guardarla. e, anche se non ho esperienza di throw, anche sotto questo profilo non mi sembra male.Ma come quantitá di luce che te ne pare?
ti aggiorno sulle decisioni...

-
Allora alla fine come va la G25c2 Mk2? a cosa è paragonabile? non ditemi predator perchè non ci credo 

... Nitecore MT40
... Armytek Predator V2.0 ... SMO >Defunta<
... JetBeam PC10
... ThruNite Ti
... 4/7 Quark 123*2
... Catapult v3
... Led Lenser P7
... MTE H6-I mod U3
... Armytek Predator V2.0 ... SMO >Defunta<
... JetBeam PC10
... ThruNite Ti
... 4/7 Quark 123*2
... Catapult v3
... Led Lenser P7
... MTE H6-I mod U3
- P.P.
...Sentire la luce scorrere nelle proprie vene...
- baldax
Quella della tabella è la versione con led t5...la g25c2 mark II monta l'U2, o il T6......P.P. ha scritto:Qui Selfbuilt dice che ha 13.100 Lux /1m.

Sul sito della eagletac mi sembra dichiarino 20.200 lux a 1 metro....come tiro penso sia molto simile alla predator smo!

- P.P.
O.k.baldax ha scritto:Quella della tabella è la versione con led t5...la g25c2 mark II monta l'U2, o il T6......

...Sentire la luce scorrere nelle proprie vene...