Ho preso la G25C2 Mk II per mio papà...
- porcospino
Re: Ho preso la G25C2 Mk II per mio papà...
Nima mi associo: mannaggia a stramannaggia!!! 

- gianluca30d
- Contatta:
Haha,indecisione....
Si va molto sul gusto personale,se TE ne avesse disponibili in tinta neutral forse un pensierino ce lo farei,ma visto quanto é bella la tinta cool non mi azzardo a comprare online a scatola chiusa...
@ Chenko:La Predator ha uno spot davvero molto definito e piccolo di suo,ma portando la parabola verso il bezel o verso il tailcap a seconda dei casi,si mette a fuoco ancora meglio,diventa sorprendentemente definito!
Si nota la differenza nel beamshot comparativo che c'é in pagina 3 di questo thread...
Quella "lavorata" é la seconda torcia,la prima é ancora originale...
Se ti interessa di do i dettagli
Saluti!
Si va molto sul gusto personale,se TE ne avesse disponibili in tinta neutral forse un pensierino ce lo farei,ma visto quanto é bella la tinta cool non mi azzardo a comprare online a scatola chiusa...
@ Chenko:La Predator ha uno spot davvero molto definito e piccolo di suo,ma portando la parabola verso il bezel o verso il tailcap a seconda dei casi,si mette a fuoco ancora meglio,diventa sorprendentemente definito!
Si nota la differenza nel beamshot comparativo che c'é in pagina 3 di questo thread...
Quella "lavorata" é la seconda torcia,la prima é ancora originale...
Se ti interessa di do i dettagli

Saluti!
Le mie foto,la mia altra passione!
http://www.juzaphoto.com/index2.php?l=i ... tente=4663
http://www.juzaphoto.com/index2.php?l=i ... tente=4663
- porcospino
non ce l'ho fatta... appena ordinata in versione cool 

-
mmmmmmmm devo resistere! utilizzerò la torcia praticamente solo in campagna e per i trekking, la NW è ciò che mi serve.
datemi ragione vi pregooooooo
datemi ragione vi pregooooooo

- porcospino
Nima, facciamo così: poiché sono sensibile alla sofferenza da scimmia e sono anche un maniaco dei toni neutri-caldi, per i quali ho l'occhio ben allenato, appena mi arriva la provo, la confrontiamo col neutral della Zebralight (SC600W) e della stessa Eagletac (sia D25C che D25LC2, clicky entrambe) e poi decidiamo.
Massimo per questo week le avrò disponibili tutte e tre (la mia carta di credito ha chiesto l'intervento dei servizi sociali
)
Se non ci convince ci vediamo e andiamo a picchiare Gianluca
Ovviamente scherzo e lo ringrazio nuovamente per la gentilezza nel postare le foto.
A prestissimo...
Massimo per questo week le avrò disponibili tutte e tre (la mia carta di credito ha chiesto l'intervento dei servizi sociali

Se non ci convince ci vediamo e andiamo a picchiare Gianluca

Ovviamente scherzo e lo ringrazio nuovamente per la gentilezza nel postare le foto.
A prestissimo...
-
grande porcospino! aspetto con ansia questo confronto.
sono felice anche che la confronterai con la sc600w. io assieme alla EAG prenderò anche una ZL h600 e devo vedere se prenderla 'w' o meno...
sono felice anche che la confronterai con la sc600w. io assieme alla EAG prenderò anche una ZL h600 e devo vedere se prenderla 'w' o meno...
- P.P.
Se c'è Neutral magari meglio quest'ultima...
...Sentire la luce scorrere nelle proprie vene...
-
intendi la g25 o la h600?
-
Nima, come dicevo sto provando in questi giorni la tinta dell'XM-L T6 NW che Eagletac monta sulle sue torce, precisamente nell'ultimo modello di M3C4. È un bel tono.
L'altro ieri sono salito di sera sul tetto per provarla accanto alla Fenix TK41 (che non è considerato un brutto CW): stessa luminosità e stesso tiro, ma il colore è più bello con la M3C4 NW.
Io non avrei alcun dubbio, a maggior ragione se intendi usarla all'aperto.
L'altro ieri sono salito di sera sul tetto per provarla accanto alla Fenix TK41 (che non è considerato un brutto CW): stessa luminosità e stesso tiro, ma il colore è più bello con la M3C4 NW.
Io non avrei alcun dubbio, a maggior ragione se intendi usarla all'aperto.
-
muahahahaaaa grazie chenko! attenderò trepidante l'arrivo presso qualche shop italiano della g25 NW. a sto punto potrei prendere la H600 normale (anche perche la w è una menata trovarla)...