Recensione Xenonics night hunter II
la trovate :
QUI
Quando mi arriveranno gli altri due cannoni (x21 e SST90) ne aggiungo alcune , al momento ne ho solo una di foto a breve distanza ma è poco significativa perchè è fatta da troppo vicinogexil ha scritto:ciao alby quando puoi vorrei vedere qualche beamshot a distanza più ravvicinata...per adesso mi sento di dirti solo una cosa: esagerata nelle dimensioni
purtroppo dati ufficiali sui lumen non esistono per questo cannone, per i lux provvederò ad aggiornare il prima possibile quando la dogana si deciderà a sbloccare il mio luxometrochenko ha scritto:Bella! Ma lumen e lux di questa grossa torcia si conoscono?
alby26 ha scritto:purtroppo dati ufficiali sui lumen non esistono per questo cannone, per i lux provvederò ad aggiornare il prima possibile quando la dogana si deciderà a sbloccare il mio luxometrochenko ha scritto:Bella! Ma lumen e lux di questa grossa torcia si conoscono?![]()
comunque ad occhio avrà sui 300 lumens
si forse poco più ....comunque non bisogna farsi ingannare dai lumens perchè torce che utilizzano bulbi short arc come questa oppure la maxabeam o la magaray per fare un esempio hanno dei peak beam mostruosi.gexil ha scritto:alby26 ha scritto:purtroppo dati ufficiali sui lumen non esistono per questo cannone, per i lux provvederò ad aggiornare il prima possibile quando la dogana si deciderà a sbloccare il mio luxometrochenko ha scritto:Bella! Ma lumen e lux di questa grossa torcia si conoscono?![]()
comunque ad occhio avrà sui 300 lumens
300????