KLARUS XT30

Parliamo qui di torce Inc e Led
alessior100

Re: KLARUS XT30

Messaggio da alessior100 » 10/10/2012, 11:49

gexil ha scritto:
alessior100 ha scritto:Bel lavoro e belle foto.
Questa torcia mi piace molto, ma alla fine ho preferito la XT20 tanto per cambiare un pò! Dovresti comprare il kit da bicicletta, così per strada ti scambiano per una moto!!

ma il kit esiste solo per la XT20 o sbaglio?
inoltre Alessio hai mai provato a scaricare la batterie per vedere cosa fa torcia quando scende sotto i 7V minimi dichiarati? pechè la tua come la mia è 7V minimi

Credo che la filettatura ed il corpo siano uguali tra le due torce. Quindi il kit bici per la XT20 dovrebbe funzionare anche sulla XT30. Per sicurezza chiedi a Lamelancette che hanno kit bici in magazzino.

Per quanto riguarda il voltaggio minimo, non ho mai scaricato la torcia completamente. Però ora che me l'hai detto, la prossima volta arriverò a fine scarica....
Ecco a voi la mia collezione: COLLECTION FLASHLIGHTS

gexil

Messaggio da gexil » 10/10/2012, 11:51

alessior100 ha scritto:
gexil ha scritto:
alessior100 ha scritto:Bel lavoro e belle foto.
Questa torcia mi piace molto, ma alla fine ho preferito la XT20 tanto per cambiare un pò! Dovresti comprare il kit da bicicletta, così per strada ti scambiano per una moto!!

ma il kit esiste solo per la XT20 o sbaglio?
inoltre Alessio hai mai provato a scaricare la batterie per vedere cosa fa torcia quando scende sotto i 7V minimi dichiarati? pechè la tua come la mia è 7V minimi

Credo che la filettatura ed il corpo siano uguali tra le due torce. Quindi il kit bici per la XT20 dovrebbe funzionare anche sulla XT30. Per sicurezza chiedi a Lamelancette che hanno kit bici in magazzino.

Per quanto riguarda il voltaggio minimo, non ho mai scaricato la torcia completamente. Però ora che me l'hai detto, la prossima volta arriverò a fine scarica....

vediamo chi ha più tempo da trovare per scaricarla ;)
senza il buio non esisteremmo....

Petac

Messaggio da Petac » 06/01/2013, 23:01

gexil ha scritto:vediamo chi ha più tempo da trovare per scaricarla ;)
Bellissima torcia ero ad un soffio dal prenderla ma dove ho ordinato un paio di torce non l'avevano quindi ne ho ordinata un'altra.... magari poi al prossimo ordine và a finire che la prendo, mi piacciono un sacco le Klarus e una ormai dovrebbe esser dietro a galoppare per la via di casa... :D :D

Ottimo lavoro per la recensione Gexil ;)
Qualcuno è riuscito a provar se a 7V và in protezione??

gexil

Messaggio da gexil » 07/01/2013, 7:51

Petac ha scritto:
gexil ha scritto:vediamo chi ha più tempo da trovare per scaricarla ;)
Bellissima torcia ero ad un soffio dal prenderla ma dove ho ordinato un paio di torce non l'avevano quindi ne ho ordinata un'altra.... magari poi al prossimo ordine và a finire che la prendo, mi piacciono un sacco le Klarus e una ormai dovrebbe esser dietro a galoppare per la via di casa... :D :D

Ottimo lavoro per la recensione Gexil ;)
Qualcuno è riuscito a provar se a 7V và in protezione??

non ancora :oops: ...dovrei dire non ancora per molte cose in questo forum ... :roll:
senza il buio non esisteremmo....

Rispondi