Oltre Eagletac e Zebralight, ci sono altri produttori di EDC disponibili anche in tinta neutral?
Thanks
EDC Neutral White
- Pomp92
Re: EDC Neutral White
4Sevens.. forse ne hanno ancora qualcuna.
Io comunque ho scelto la SC31w

- Alien
La xeno tiger e03, la serie D della eagletac.
Sono le prime che mi vengono in mente
Sono le prime che mi vengono in mente
Quando mi vedete così sono nelle vesti di Admin
Quando mi vedete così sono un utente come tutti.
Quando mi vedete così sono un utente come tutti.
- activio
Io ho preso questa piccola Shadow proprio NW (esiste ovviamente anche la CW)
Se ti interessa, quando mi arriva (l'ho appena ordinata) , ti faccio sapere come è la tinta

Se ti interessa, quando mi arriva (l'ho appena ordinata) , ti faccio sapere come è la tinta

Senza CPF... m'illumino di meno !!
Keep calm and don't feed the troll ! (non so che vuol dire ma mi piace come suona)
Keep calm and don't feed the troll ! (non so che vuol dire ma mi piace come suona)
- porcospino
Mi sa che prenderò anch'io la SC31w. Tra tutte quelle che avete citato, esteticamente mi piace di più. Ma, ovviamente, activio, quando ti arriva tienimi informato
C'è anche la SC80w ma, oltre a costare in più, ha la stessa potenza e, se non ho capito male, ha gusti più difficili con le batterie ricaricabili. Giusto?
Sempre rimanendo tra le neutral, vorrei prendere anche la sorellina maggiore SC600w, ma non ho capito bene come si fa a riconoscere il nuovo modello dalla precedente. Spesso su quella cool specificano che è il modello updated, mentre sulla neutral non c'è scritto nulla.

C'è anche la SC80w ma, oltre a costare in più, ha la stessa potenza e, se non ho capito male, ha gusti più difficili con le batterie ricaricabili. Giusto?
Sempre rimanendo tra le neutral, vorrei prendere anche la sorellina maggiore SC600w, ma non ho capito bene come si fa a riconoscere il nuovo modello dalla precedente. Spesso su quella cool specificano che è il modello updated, mentre sulla neutral non c'è scritto nulla.

- Blux
La SC600w e' stata rilasciata dopo la la SC600 V2, quindi puoi stare tranquillo che tutte le SC600w in commercio posseggono i nuovi aggiornamenti di quest'ultima.
Pensandoci bene, la prima partita di SC600W(ormai introvabili) avevano la caratteristica che il livello turbo poteva essere mantenuto senza limiti di tempo, ma dalla seconda partita in poi tutto filo' liscio come l'olio
Pensandoci bene, la prima partita di SC600W(ormai introvabili) avevano la caratteristica che il livello turbo poteva essere mantenuto senza limiti di tempo, ma dalla seconda partita in poi tutto filo' liscio come l'olio

- porcospino
grazie Blux, allora vado tranquillo!