Il voltaggio d'esercizio indicato... è di 2-3.2v

Haky, tu la stai utilizzando con una AW RCR123 (ICR123) da 3.7v, vero???

Tutto bene?? Non è esploso niente??

Sei uno spettacolo hakyru!Hakyru ha scritto:Sembra reggere bene![]()
Mi dispiace ma la AW da 3,7V. non la tolgo,tutto al più la posso rimpiazzare con una IMR....per me può pure esplodere
Comunque la MSC10 si comporta benissimo con le 16340 di AW e scalda molto meno rispetto ad altre torce.
Se quegli 0,6 V sono a cavallo della Vf del LED, se il driver è solo boost (e quindi con quegli 0,6 V viene forzato a lavorare in direct drive) e se non sono stati presi accorgimenti progettuali specifici, allora quegli 0,6 V *possono* bruciare il driver.baldax ha scritto: Anche perchè credo che 0,6v di differenza non possano bruciare il driver, sarebbe una tolleranza davvero troppo precisa e rischiosa
Sono pienamente d'accordo con te,ma (e c'è un maoscarrafone ha scritto:Se quegli 0,6 V sono a cavallo della Vf del LED, se il driver è solo boost (e quindi con quegli 0,6 V viene forzato a lavorare in direct drive) e se non sono stati presi accorgimenti progettuali specifici, allora quegli 0,6 V *possono* bruciare il driver.
Mi ripeto: io ho detto che *possono* bruciare il driver, non che lo bruciano di sicuro.baldax ha scritto: Con questo mi allaccio al discorso di prima, forse se non usate a lungo alla potenza massima per evitare surriscaldamenti, funzionano benissimo!
Esatto, "possono",ma dalle prove fatte sembrano non farlo!oscarrafone ha scritto:Mi ripeto: io ho detto che *possono* bruciare il driver, non che lo bruciano di sicuro