limboreale ha scritto:Ma daiiiii uno alla volta , mettetevi in fila , altrimenti nn ci capisco piu nienteok ?!

Hai ragione

Le 4Sevens Quark Mini sono ottime torce,molto compatte e potenti.
La versione in titanio della Q Mini non la trovi con l'XML,inoltre é un pò costosetta e al quanto delicata,ottima da collezionare,ma se la devi portare sempre con te,al quel prezzo ti consiglio altro.
Se ti piace piccola e tascabile,segui il consiglio di Atrroger e cioé una Olight i1SS,un pò pesantina ma decisamente robusta e indistruttibile.
Perdonami se rispondo solo ora (oramai avrai sicuramente deciso)porcospino ha scritto: sono indeciso tra Sunwayman V10R e Jetbeam RRT 01. Tra le due, indipendentemente dal costo, quale mi consigliate?![]()
![]()
![]()
Inizialmente mi ero orientato sulla Jet, ma mi hanno lasciato un po' perplesso le critiche sull'attrito della ghiera
L'attrito della ghiera della RRT-01 migliora con l'uso frequente.
Rispetto alla V10R la RRT-01 ha dimensioni molto contenute ed é più curata nei particolari...anche nel prezzo

Come potenza la V10R XML é un tantino superiore rispetto alla RRT-01.
Comunque io sceglierei la RRT-01

Della serie:tra i due litiganti il terzo gode...prendi in considerazione anche la Niteye EYE10,molto simile alla RRT-01 ma ad un prezzo molto ragionevole.