impossibile per la cinese...potresti postare una foto del led che ha montato sopra??
occhio e croce sara un xr-e Q5 e lui come lumen tira fuori 200/250 max...
Non so se sono deluso, sorpreso, ancora non mi capacito...
- Dan-Hilo89
Re: Non so se sono deluso, sorpreso, ancora non mi capacito.

Nulla è Reale - Tutto è lecito
- Budda
guarda che la zoommabile monterà un XR-E da 150 lumen.
"Meno c'è, meno si rompe. Io sono un filosofo ultrafire" - "la miglior teoria è la pratica" Cit by AntoLed
-
Io pensavo ad un q5 ed effettivamente sarebbero troppi 500 lumen... dopo vedo se ce la faccio a fare due foto in manuale 

-
**Edit** Tolgo le foto perché sono fuorvianti, temo che la ultrafire oltre avere una certa incompatibilità con la batteria (non sua) presentasse qualche problemino all'interruttore... ora facendo il test del soffitto è chiara la maggiore potenza della ultrafire rispetto alla torcia con zoom. Quindi il caso è risolto. Le vostre indicazioni sono state preziose.

Ultima modifica di TSK40R il 02/10/2012, 22:24, modificato 3 volte in totale.
-
Edit come sopra... per l'interruttore ho applicato le istruzioni trovate qui: http://www.instructables.com/id/how-to- ... /?ALLSTEPS ed ho lubrificato il tutto.
Messo uno strato spesso di pasta termica tutto intorno al supporto led e coda della parabola.
Conclusione: la ultrafire è davvero una bella torcetta, molto potente e pratica, spero anche duratura. Dopo un primo impatto deludente ora devo ricredermi in pieno.
La cinese zoommabile comunque è stata una scoperta, esteticamente non mi piace particolarmente ed è abbastanza ingombrante ma l'abbinamento led/lente fa davvero miracoli, direi sorprendente almeno per un dilettante come me che non ha pratica con i k-lumen.
Grazie a tutti

Messo uno strato spesso di pasta termica tutto intorno al supporto led e coda della parabola.
Conclusione: la ultrafire è davvero una bella torcetta, molto potente e pratica, spero anche duratura. Dopo un primo impatto deludente ora devo ricredermi in pieno.
La cinese zoommabile comunque è stata una scoperta, esteticamente non mi piace particolarmente ed è abbastanza ingombrante ma l'abbinamento led/lente fa davvero miracoli, direi sorprendente almeno per un dilettante come me che non ha pratica con i k-lumen.
Grazie a tutti