Sky Ray King BLACK Cree XM-L U2

Parliamo qui di torce Inc e Led
Rispondi
- Black Hawk -

Re: Sky Ray King BLACK Cree XM-L U2

Messaggio da - Black Hawk - » 19/09/2012, 11:30

E' così difficile?!! :)

Se la torcia costa 54$, al tasso di cambio attuale sono circa 40€; questi sono più o meno gli oneri doganali comprensivi di iva e dazio che dovresti pagare. Se in più aggiungi i circa 20$ del corriere DHL, la spesa totale sarà di: 54$ (torcia) + 20$ (spedizione) + 40€ (tasse).
Sempre che in dogana applichino lo stesso criterio per tutti i pacchi.. :x

nello1896

Messaggio da nello1896 » 19/09/2012, 13:03

gexil ha scritto:
nello1896 ha scritto:Niente da fare...ho proprio or ora riprovato,riconoscito col mio account.
Niente da fare. Cliccoil solito"add to cart"e,nella seguente pagina,mi si dice che il prezzo è di 0,00 Dollari...e nel carrello non c'è niente.
Forse che me la vogliono regalare..??!!
Mai successo con latri siti.

mi dispiace...ho provato di nuovo a simulare l'acquisto e tutto procede normalmente...hai provato ad aggiornare adobe flash player all'ultima versione?...a me è successo che non mi faceva vedere il carrello in Topequipment ed aggiornandolo ho risolto tutto...prova, che hai da perdere...
Grazie mille!! Il problema era proprio quello del programma di visualizzazione infatti,utilizzando Firefox anzichè Explorer,
non si riscontra più alcun inpedimento.
Ora,devo solo valutare se fare un acquisto cumulativo(la King con un paio di Yezl T9 e T91),oppure cominciare ad acquistare una Yezl,per vedere come si comportano in dogana.
Qualche anno fà,la riscossione dell'Iva e degli eventuali dazi,per cifre,se non ricordo male,inferiori a 150 Euro,era delegata a Poste Italiane,da cui potevi andare a ritirare il pacco.
Era un sistema molto più comodo,e liberava le Dogane di un lavoro poco adatto alla loro struttura.
Ma le cose semplici ed intelligenti,in Italia,non hanno lunga vita...
Un'ultima domanda : la King,che mi sembra non sia regolata,con che batterie è meglio alimentarla? Protette oppure no..?

gexil

Messaggio da gexil » 19/09/2012, 14:39

nello1896 ha scritto:
gexil ha scritto:
nello1896 ha scritto:Niente da fare...ho proprio or ora riprovato,riconoscito col mio account.
Niente da fare. Cliccoil solito"add to cart"e,nella seguente pagina,mi si dice che il prezzo è di 0,00 Dollari...e nel carrello non c'è niente.
Forse che me la vogliono regalare..??!!
Mai successo con latri siti.

mi dispiace...ho provato di nuovo a simulare l'acquisto e tutto procede normalmente...hai provato ad aggiornare adobe flash player all'ultima versione?...a me è successo che non mi faceva vedere il carrello in Topequipment ed aggiornandolo ho risolto tutto...prova, che hai da perdere...
Grazie mille!! Il problema era proprio quello del programma di visualizzazione infatti,utilizzando Firefox anzichè Explorer,
non si riscontra più alcun inpedimento.
Ora,devo solo valutare se fare un acquisto cumulativo(la King con un paio di Yezl T9 e T91),oppure cominciare ad acquistare una Yezl,per vedere come si comportano in dogana.
Qualche anno fà,la riscossione dell'Iva e degli eventuali dazi,per cifre,se non ricordo male,inferiori a 150 Euro,era delegata a Poste Italiane,da cui potevi andare a ritirare il pacco.
Era un sistema molto più comodo,e liberava le Dogane di un lavoro poco adatto alla loro struttura.
Ma le cose semplici ed intelligenti,in Italia,non hanno lunga vita...
Un'ultima domanda : la King,che mi sembra non sia regolata,con che batterie è meglio alimentarla? Protette oppure no..?
:shock: decisamente protette...compra delle AW o delle altrattanto ottime eagletac 3100 da uno dei nostri ottimi venditori e vai sul sicuro.
La mia king è partita ieri...chiedo il tracking DHL ma ancora non me lo hanno fornito...stiamo a vedere quando arriva
senza il buio non esisteremmo....

P.P.

Messaggio da P.P. » 19/09/2012, 15:43

nello1896 ha scritto:Un'ultima domanda : la King,che mi sembra non sia regolata,con che batterie è meglio alimentarla? Protette oppure no..?
La King è regolata ;) : motivo in più per avere batterie protette
perchè son più sollecitate che non in una torcia direct drive.
...Sentire la luce scorrere nelle proprie vene...

gexil

Messaggio da gexil » 19/09/2012, 20:26

ragazzi quante volte avete dovuto scrivere a CNQgoods prima che vi forniscono il codice tracking della spedizione?
mi stanno letteralmente ignorando

- Black Hawk -

Messaggio da - Black Hawk - » 19/09/2012, 21:38

Una volta, dopo circa 18 ore dall'ordine..

gexil

Messaggio da gexil » 19/09/2012, 21:42

- Black Hawk - ha scritto:Una volta, dopo circa 18 ore dall'ordine..

ba strano...ho scritto stamattina e nel tardo pomeriggio

gexil

Messaggio da gexil » 26/09/2012, 20:24

arrivata oggi...ormai mi aspetto chissà che cosa da una torcia ma spesso dopo rimango quasi sempre deluso...
la King fa una bella luce ma niente di che per i miei occhi :cry: ...e se dite che fa più luce della TM11 allora grazie...così evito di spendere questi altri soldi... :D

PS...questi 24 euro di dogana non so su quale cacchio di valore l'hanno calcolati :evil:

baldax

Messaggio da baldax » 26/09/2012, 20:34

gexil ha scritto:arrivata oggi...ormai mi aspetto chissà che cosa da una torcia ma spesso dopo rimango quasi sempre deluso...
la King fa una bella luce ma niente di che per i miei occhi :cry: ...e se dite che fa più luce della TM11 allora grazie...così evito di spendere questi altri soldi... :D

PS...questi 24 euro di dogana non so su quale cacchio di valore l'hanno calcolati :evil:

gexil.... ;) mi dispiace per la tua delusione....a me, ogni volta che accendo la king, rimane un sorriso stampato in faccia per almeno 40 secondi! :D
Soprattutto se penso che costa 1/3 della tm11!! :D
Comunque, non sò se succede soltanto a me, ma nel reagire osservando la luce emanata dalle mie "bestioline" :twisted: non rimango sempre nello stesso modo... :?: :?:
Mi spiego meglio, a volte mi sembra facciano paura dalla luce che emanano, altre volte rimango totalmente "di sasso"..... ;)
Spero sia una cosa abbastanza comune! :)

phobos87

Messaggio da phobos87 » 26/09/2012, 20:56

Ragazzi volevo un parere: io ho già la tm11 terza versione di cui sono veramente soddisfatto, vorrei però affiancare ad essa un'altra torcia simile per le escursioni in compagnia, non volevo spendere quanto ho speso per la tm11 quindi ho pensato a questa. Però c'è una domanda che mi sorge spontanea: è adatta ad essere utilizzata come torcia primaria in escursioni in piena notte nel bosco e/o in grotte totalmente buie, lontano da casa, oppure l'affidabilità è talmente bassa che si rischia di rimanere al buio? Considerate che la tm11 funziona in modalità turbo fintanto che la temperatura non oltrepassa i 60°C, dopodichè passa in automatico al livello inferiore (che è pur sempre 1100 lm) e non c'è mai il rischio di bruciare tutto. E visti i luoghi che frequento (ampi boschi e spazi) tendo sempre a utilizzare tutti i lumen disponibili dalla torcia.

Voi che dite, questa torcia può comunque fare al caso mio o è meglio che lascio perdere?

Rispondi