In arrivo

Parliamo qui di torce Inc e Led
Bloccato
gexil

Re: In arrivo

Messaggio da gexil » 25/09/2012, 17:52

ciccio90 ha scritto:arrivati da passionepericoltelli.

leatherman rebar: http://www.passionepericoltelli.com/pro ... ts_id=1780 STUPENDA! la perfetta EDC al posto della grande surge, e di fattura eccellente e ottima robustezza senza percipere fastidio in tasca, da considerarsi robusta come una fullsize!

uzi tactical pen: http://www.passionepericoltelli.com/pro ... ts_id=1791 stupenda penna tattica da ora sempre con me! di ottima fattura!

dmt diafold: http://www.passionepericoltelli.com/pro ... cts_id=302 http://www.passionepericoltelli.com/pro ... cts_id=303 per ffilare i fili serrati del leatherman Surge e rebar, e ravvivare il filo delle mie lame...

maxpedition fatty pocket: http://www.passionepericoltelli.com/pro ... ts_id=1544 il miglior organizer che abbia provato, tutto in vista saldo e ben sistemato! perfetto edc o come trasporto in zaino del materiale tipico dellì'EDC et simili....

titanium spork : http://www.passionepericoltelli.com/pro ... ts_id=1289 finalmente mangio con unattrezzo serio e leggero nelle mie escursioni senz autilizzare sempre le mani come un Neanderthal, cosi leggera che non si percepisce in mano il peso!

specops rigger blet: http://www.passionepericoltelli.com/pro ... ts_id=1006 arriva in seconda sped. vediamo se i tirerà mai fuori da qualche impluvio :twisted: :twisted: (me le cerco... ;) )

in arrivo presto anche therm a rest neo air all seaon ed un po di torce come zebra sc600-H600 e eagletac g25 c2 mkII appena ci saranno le prime recensioni.... scusate s emi son dilungato.... ma tanto condividiamo un po.... ;)

bene si parte in escursione?
senza il buio non esisteremmo....

ciccio90

Messaggio da ciccio90 » 25/09/2012, 18:23

per la verità son tornato domenica dal bosco di malabotta e dall' argimusco, ed oggi mi son arrivati i gioiellini, dunque adesso è il caso di metterli alla prova....cmq invece sarebbe ora di organizzarci noi di cpf in un raduno/escursione.... ;)
Zebralight H600-Olight M22 XPL-HI V2 3D+BLF Driver FET by MTN26DD-Convoy L2 v2 XPL HI V2 5B4+driver fet-Convoy C8 XPL HI U6 3A+blf alex wells fet driver-Olight M20 XPG-R5-Olight i2 aa-Olight i3-Trustfire c8-TrustFire WF501B fet+xpl hi v2 5b4 4000k

Pomp92

Messaggio da Pomp92 » 25/09/2012, 21:00

Arrivato Maxpedition Octa, ZT200 e Sharpmaker..
Il marsupio, se così si può chiamare è decisamente ben fatto. Forse un po' troppo rigido ma perfetto per gli usi gravosi. Almeno non si sfonderà come il precedente! :D
Lo ZT è semplicemente un mostro.. Sembra di tenere in mano un fisso, mi pare addirittura più solido del mio coltello da sub, l'unico che possiedo più o meno delle stesse dimensioni.
Lo sharpmaker lo metterò al lavoro sto weekend ;)

ciccio90 ha scritto:per la verità son tornato domenica dal bosco di malabotta e dall' argimusco, ed oggi mi son arrivati i gioiellini, dunque adesso è il caso di metterli alla prova....cmq invece sarebbe ora di organizzarci noi di cpf in un raduno/escursione.... ;)
Bravo Ciccio! Ma che gioiellini Quelli che hai scritto poco sopra? :D
Per me l'escursione è un'ottima idea.. Magari un venerdì sabato e domenica, ma bisogna programmarla a lungo termine (primavera 2013?) in modo che le presone si organizzino, prendano ferie etc etc. Se poi ci colleghiamo pure il viaggio in moto per arrivare al luogo dell'incontro secondo me diventa ancora meglio! :D

chenko

Messaggio da chenko » 25/09/2012, 21:10

Arrivata la TK70! È un... un... un grosso sturacessi nero! :lol:
Mia moglie è basita alla vista delle sue dimensioni. (frase da non estrapolare dal contesto, grazie)
A giorni arrivano le batterie (assieme alla M3C4 XM-L neutral) e i miei vicini usciranno sul balcone a vedere se sono arrivati gli ufo!

Alfapad! :) Quando ci troviamo te la faccio vedere, ma in un posto appartato perché sennò ci arrestano! :lol:

ciccio90

Messaggio da ciccio90 » 25/09/2012, 21:18

pomp com'è lo zt200 è nella lista infatti....per il raduno/escursione per me non c'è problema anzi possiamo iniziare organizzare.... ;)
Zebralight H600-Olight M22 XPL-HI V2 3D+BLF Driver FET by MTN26DD-Convoy L2 v2 XPL HI V2 5B4+driver fet-Convoy C8 XPL HI U6 3A+blf alex wells fet driver-Olight M20 XPG-R5-Olight i2 aa-Olight i3-Trustfire c8-TrustFire WF501B fet+xpl hi v2 5b4 4000k

Pomp92

Re: R: In arrivo

Messaggio da Pomp92 » 25/09/2012, 21:46

Beh e' davvero robusto e ben fatto, non ho mai tenuto in mano un coltello che dia la stessa sensazione di solidita' dello ZT0200! Forse e' un po grandicello per i miei gusti... mi concedo una settimana per decidere. Se decido di venderlo ti faccio un fischio ;)

Pomp92

Messaggio da Pomp92 » 25/09/2012, 21:48

chenko ha scritto:Arrivata la TK70! È un... un... un grosso sturacessi nero! :lol:
Mia moglie è basita alla vista delle sue dimensioni. (frase da non estrapolare dal contesto, grazie)
A giorni arrivano le batterie (assieme alla M3C4 XM-L neutral) e i miei vicini usciranno sul balcone a vedere se sono arrivati gli ufo!

Alfapad! :) Quando ci troviamo te la faccio vedere, ma in un posto appartato perché sennò ci arrestano! :lol:

Questo post e' pieno di doppi sensi :lol:

ciccio90

Messaggio da ciccio90 » 25/09/2012, 22:00

in contesto outdoor come lo vedi, ovvio ancora lo devi provare....sai come dicevo nella discussione nella sez knives, il blocco liner lock non mi rassicura, tu come lo vedi e senti questo blocco nelle tue mani???

Pomp92

Messaggio da Pomp92 » 25/09/2012, 22:07

Avevo i tuoi stessi dubbi però sul blocco mi sono ricreduto. I liner lock che ho provato in precedenza non hanno nulla a che fare con questo! ...e non e' neppure scomodo da sbloccare. ;)
Per l'outdoor lo vedo bene, insomma ci si può fidare, ha un'ottimo grip sul manico e ci su può tranquillamente fare "chopping". Forse il peso e' un po' alto ma se si vuole qualcosa di robusto...

alfapad

Messaggio da alfapad » 26/09/2012, 10:41

Pomp92 ha scritto:
chenko ha scritto:Arrivata la TK70! È un... un... un grosso sturacessi nero! :lol:

Questo post e' pieno di doppi sensi :lol:

Inizio a preoccuparmi seriamente, se uno mi vuole mostrare le dimensioni colossali del suo mostro penso male...soprattutto se in un luogo appartato :lol:

Prossima settimana va bene?
Surefire: Varie C2 con vari pezzi - 6PDL - U2A - E2D EagleTac: P20C2 MkII - M3C4 Xm-l - D25A clicky Ti Xeno: E03 neutral Nitecore: D10 SP camo - D11.2 - Extreme SolarForce: MPP1 Inforce mil: Color Petzl: Nao Sunwayman: V10R
In arrivo: Drop ins vari
Nel mirino: Drop ins vari

Bloccato