Il problema e che non riesco a rispondere nelle discussioni forum... Soli i pm funzionano...gexil ha scritto:antoninodattola ha scritto:Non riesco a scrivere su CPFmarket... mi da in fase di attivazione.. sono mesi che mi sono iscritto...(paypal:
)
stesso tuo problema all'inizio...scrivi un po di messaggi che andranno prima al vaglio dei moderatori e quindi che non vedrai subito nei post, e poi vedrai che ti sbloccano e ...potrai scrivere direttamente massacrando la tua paypal
In arrivo
- AntoLed
Re: R: In arrivo
- Francesco1303
Re: In arrivo
È stata molto dura andarsene, ehh magari lo fanno per 2 volte all'anno e basta.gexil ha scritto: naaaa...hai lasciato sola soletta una povera centurion?? ...metti i soldi da parte e fatti il mercatino ogni domenica...
Una cosa dove consigliate di prendere le Surefire USA, europa ecc.?
- P.P.
- gexil
la garanzia dovrebbe essere internazionale e comunque la surefire è USA. Rivenditore ufficiale in Italia TopEquipment ma da un po le ha anche Luxtrail
senza il buio non esisteremmo....
- Francesco1303
in USA si pagano meno però poi cè la dogana, con T.E. si va sicuri, prima o poi ne devo prendere una!!!
Grazie a tutti
Grazie a tutti
- Pomp92
Humm.. forse in arrivo altre 3 cosucce non luminose.. Il mio "kit" definitivo si avvicina alla conclusione. 

- gexil
Pomp92 ha scritto:Humm.. forse in arrivo altre 3 cosucce non luminose.. Il mio "kit" definitivo si avvicina alla conclusione.

- alfapad
Di che si tratta?
Surefire: Varie C2 con vari pezzi - 6PDL - U2A - E2D EagleTac: P20C2 MkII - M3C4 Xm-l - D25A clicky Ti Xeno: E03 neutral Nitecore: D10 SP camo - D11.2 - Extreme SolarForce: MPP1 Inforce mil: Color Petzl: Nao Sunwayman: V10R
In arrivo: Drop ins vari
Nel mirino: Drop ins vari
In arrivo: Drop ins vari
Nel mirino: Drop ins vari
- Pomp92
Ebbene si, finalmente ho ricevuto gli €uri per un lavoretto che ho fatto lo scorso mese...e son già finitil
Marsupio nuovo visto che il mio caro vecchio Adidas si è aperto la settimana scorsa. Coltello(ne) folder e finalmente qualcosa per affilare....
Vabbè ma è inutile fare tanto il misterioso, tanto non resisto fino a martedì..
-Maxpedition Versipack
-ZT0200
-Sharpmaker Triangle
Ora probabilmente farò pulizia tra le torce, penso che mi terrò solo quelle che mi piacciono di più e che posso usare veramente.
PS: spero che arrivi anche la Predator V2.0 a breve così testerò il tutto un weekend tra i boschi per un corso di protezione civile ad Ottobre...

Marsupio nuovo visto che il mio caro vecchio Adidas si è aperto la settimana scorsa. Coltello(ne) folder e finalmente qualcosa per affilare....
Vabbè ma è inutile fare tanto il misterioso, tanto non resisto fino a martedì..

-Maxpedition Versipack
-ZT0200
-Sharpmaker Triangle
Ora probabilmente farò pulizia tra le torce, penso che mi terrò solo quelle che mi piacciono di più e che posso usare veramente.
PS: spero che arrivi anche la Predator V2.0 a breve così testerò il tutto un weekend tra i boschi per un corso di protezione civile ad Ottobre...
- gexil
Hakyru ha scritto:Non ci crederai ma ho aperto proprio in questo istante il pacco che mi é arrivato oggi con dentro la Lumapower D-Mini VX Ultra led SST-50gexil ha scritto: si, si...e io ricambio il colpo...guarda qui che ti faccio vedere se ti interessa da un ottimo rivenditore del forum, quindi da scontare:
http://www.ledfiretorches.co.uk/d-mini- ... 5-470.html
oppure interessante:
http://www.ledfiretorches.co.uk/lumapow ... ultra.html![]()
Ho preso anche la turbo head (quella grande) che da risultati strabilianti montata sulla VX Ultra,ma sono rimasto stupefatto quando l'ho provata nell'altra D-Mini VX con R2...INCREDIBILE!peggio di un laser,nessuna delle mie torce tira così lontano,é veramente impressionante.
Haky a prescindere che esiste anche la turbohead per la EX2, tu la tua per la VX ultra dove l'hai presa? penso di prenderla pure io perchè queste torcette piccoline ma allo stesso tempo "grandi" mi attizzano