[Recensione] Nitecore EC1 Explorer Series by Hakyru

Parliamo qui di torce Inc e Led
P.P.

Re: [Recensione] Nitecore EC1 Explorer Series by Hakyru

Messaggio da P.P. » 18/09/2012, 10:36

spydernico ha scritto:Ma a che pro ? Se hai dei danni fai una foto tua personale non vedo il motivo di fare furbate. Bho ?
Magari non riusciva a fare una foto macro, chissà.
...Sentire la luce scorrere nelle proprie vene...

gexil

Messaggio da gexil » 18/09/2012, 10:41

P.P. ha scritto:
spydernico ha scritto:Ma a che pro ? Se hai dei danni fai una foto tua personale non vedo il motivo di fare furbate. Bho ?
Magari non riusciva a fare una foto macro, chissà.

:roll: :arrow: noooo...al limite è poca volontà...

invece quoto quello che ha detto budda...in determinate situazioni è meglio personalizzare la foto con nome utente o quant'altro così che da renderla inutilizzabile da altri per scopi maldestri
senza il buio non esisteremmo....

gintonik

Messaggio da gintonik » 18/09/2012, 18:48

non mi entusiasma però il fatto che non sia impermeabile
sinceramente dalla prima volta che l'ho vista mi lasciava qualche perplessità quel pannellino di controllo con i pulsanti, ma magari l'acqua si infiltra da un'altra parte
La vie c'est fantastique pourquoi tu te la WinZip?
la mia collezione - my collection

Sasuke

Messaggio da Sasuke » 18/09/2012, 19:52

antoninodattola ha scritto:sempre oggi la nitecore mi ha scritto :
A proposito, un altro cliente italiano anche venire da noi con l'immagine di postare nel forum, e ha sostenuto che era la sua immagine. Non lo so, ma almeno so che uno di voi sta dicendo bugie. Comunque, facciamo sostituzione sia conseguenza. Se la foto è tua, la prego di modificarlo, o semplicemente rimuoverlo da Internet?
Grazie.

Al momento ho rimosso la foto, utilizzare la stessa foto per + problemi non è corretto, giustamente gli viene il dubio. Comunque ho risposto a tono, educatamente,
Hai chiesto alla Nitecore chi fosse questo infame?? (intendo il suo nick CPF)

baldax

Messaggio da baldax » 18/09/2012, 20:11

Sasuke ha scritto:
antoninodattola ha scritto:sempre oggi la nitecore mi ha scritto :
A proposito, un altro cliente italiano anche venire da noi con l'immagine di postare nel forum, e ha sostenuto che era la sua immagine. Non lo so, ma almeno so che uno di voi sta dicendo bugie. Comunque, facciamo sostituzione sia conseguenza. Se la foto è tua, la prego di modificarlo, o semplicemente rimuoverlo da Internet?
Grazie.

Al momento ho rimosso la foto, utilizzare la stessa foto per + problemi non è corretto, giustamente gli viene il dubio. Comunque ho risposto a tono, educatamente,
Hai chiesto alla Nitecore chi fosse questo infame?? (intendo il suo nick CPF)
Ragazzi,io non voglio difendere nessuno,ma nemmeno fare un caso di stato per una cosa del genere...
Non penso che la Nitecore abbia mandato una sostituzione a un cliente che gli abbia fornito una foto trovata da internet che tutti possono reperire,non credete?? :roll:
Se qualcuno gli ha mandato una foto "pubblica" sarà stato interesse loro approfondire,no?
Puo' anche essere che l'utente che gli ha inviato la foto, aveva bisogno di mostrargli il danno,o non aveva la fotocamera subito disponibile....i motivi possono essere migliaia!
Ripeto,non facciamo processi senza sapere le cose ;)

Sasuke

Messaggio da Sasuke » 18/09/2012, 20:34

baldax ha scritto:Non penso che la Nitecore abbia mandato una sostituzione a un cliente che gli abbia fornito una foto trovata da internet che tutti possono reperire,non credete?? :roll:
Se qualcuno gli ha mandato una foto "pubblica" sarà stato interesse loro approfondire,no?
Puo' anche essere che l'utente che gli ha inviato la foto, aveva bisogno di mostrargli il danno,o non aveva la fotocamera subito disponibile....i motivi possono essere migliaia!
Nessun processo ;)

Ma a me non farebbe piacere se il "ladro" fosse uno del nostro Forum...

baldax

Messaggio da baldax » 18/09/2012, 20:44

Sasuke ha scritto:
baldax ha scritto:Non penso che la Nitecore abbia mandato una sostituzione a un cliente che gli abbia fornito una foto trovata da internet che tutti possono reperire,non credete?? :roll:
Nessun processo ;)

Ma a me non farebbe piacere se il "ladro" fosse uno del nostro Forum...
E' proprio a questo che mi riferivo, "ladro" :?:

Hakyru

Messaggio da Hakyru » 18/09/2012, 21:50

Se alla Nitecore si sono già stancati di inviare torce in sostituzione,potevano pensarci prima,semplice no? :twisted:

Riguardo l'episodio che hanno segnalato ad Antonino era naturale che sgamassero che la foto fosse la sua,chiunque abbia inviato quella foto doveva pensarci bene prima di farlo.

Ora credo sia meglio non parlare più di questo fatto e lasciate lavorare in pace la Nitecore per favore...c'é molta gente che stà ancora aspettando. :lol:

baldax

Messaggio da baldax » 18/09/2012, 22:43

Hakyru ha scritto:Se alla Nitecore si sono già stancati di inviare torce in sostituzione,potevano pensarci prima,semplice no? :twisted:

Riguardo l'episodio che hanno segnalato ad Antonino era naturale che sgamassero che la foto fosse la sua,chiunque abbia inviato quella foto doveva pensarci bene prima di farlo.

Ora credo sia meglio non parlare più di questo fatto e lasciate lavorare in pace la Nitecore per favore...c'é molta gente che stà ancora aspettando. :lol:
Quoto tutto hakyru! Mi hai letto nel pensiero ;)
Lasciamo in pace la Nitecore, non sono sicuramente loro che hanno avuto la peggio di tutta questa telenovela, è da un mese che sono senza Ec1.... :evil:

wawe

Messaggio da wawe » 19/09/2012, 9:42

:D Dopo un uso continuato della E1C, posso dire che l'unica pecca di questa torcia è il livello minimo troppo alto.

:twisted: Ma siccome non tutti i mali vengono per nuocere, ho scoperto che la torcia ha un piccolo bug :? , molto interessante nell'interfaccia.

:D Accendo la torcia con il tasto on, con il tasto mode posso girare ciclicamente nei 4 livell, il livello minimo è di circa 25 lumens.

A torcia accesa svito il tailcap fino a quando la torcia si spegne e aspetto una manciata di secondi, almeno 5, poi avvito il tailcap, la torcia rimane spenta, premo il tasto on e la torcia si accende magicamente a un livello inferiore a 1 lumens. :shock:

Se spengo e riaccendo la torcia, utilizzando il tasto on, questo livello rimane memorizzato, fino a quando non premo il tasto mode e passo al livello succesivo, adesso la torcia è ritornata con i quattro livelli standard niente super low. :o

:D Ho provato questa procedura un infinità di volte e funziona benissimo, adesso quando spengo la torcia lo faccio svitando e riavvitando il tailcap, cosi quando accendo la mia E1C parte sempre a questo livello bassissimo. 8-)

Se qualche volontario vuole provare sono curioso di capire se è solo la mia che lamenta questo bug.
Immagine

Rispondi