In arrivo
- alfapad
Re: In arrivo
Gexil non dovevi mettere quei link per la e1e! Ora mi hai messo la pulce!
Surefire: Varie C2 con vari pezzi - 6PDL - U2A - E2D EagleTac: P20C2 MkII - M3C4 Xm-l - D25A clicky Ti Xeno: E03 neutral Nitecore: D10 SP camo - D11.2 - Extreme SolarForce: MPP1 Inforce mil: Color Petzl: Nao Sunwayman: V10R
In arrivo: Drop ins vari
Nel mirino: Drop ins vari
In arrivo: Drop ins vari
Nel mirino: Drop ins vari
- gexil
alfapad ha scritto:Gexil non dovevi mettere quei link per la e1e! Ora mi hai messo la pulce!
ha ottimi prezzi anche sulle 5.11
senza il buio non esisteremmo....
- gexil
Hakyru ha scritto:Non ci crederai ma ho aperto proprio in questo istante il pacco che mi é arrivato oggi con dentro la Lumapower D-Mini VX Ultra led SST-50gexil ha scritto: si, si...e io ricambio il colpo...guarda qui che ti faccio vedere se ti interessa da un ottimo rivenditore del forum, quindi da scontare:
http://www.ledfiretorches.co.uk/d-mini- ... 5-470.html
oppure interessante:
http://www.ledfiretorches.co.uk/lumapow ... ultra.html![]()
Ho preso anche la turbo head (quella grande) che da risultati strabilianti montata sulla VX Ultra,ma sono rimasto stupefatto quando l'ho provata nell'altra D-Mini VX con R2...INCREDIBILE!peggio di un laser,nessuna delle mie torce tira così lontano,é veramente impressionante.
il turbo head come pensi che vada sulla EX2??...io avevo addocchiato quello per la lumapower incendio
- stepep
Occhi che le filettature tra la EX2 e la XV sono diverse, quindi niente turbogexil ha scritto:Hakyru ha scritto:Non ci crederai ma ho aperto proprio in questo istante il pacco che mi é arrivato oggi con dentro la Lumapower D-Mini VX Ultra led SST-50gexil ha scritto: si, si...e io ricambio il colpo...guarda qui che ti faccio vedere se ti interessa da un ottimo rivenditore del forum, quindi da scontare:
http://www.ledfiretorches.co.uk/d-mini- ... 5-470.html
oppure interessante:
http://www.ledfiretorches.co.uk/lumapow ... ultra.html![]()
Ho preso anche la turbo head (quella grande) che da risultati strabilianti montata sulla VX Ultra,ma sono rimasto stupefatto quando l'ho provata nell'altra D-Mini VX con R2...INCREDIBILE!peggio di un laser,nessuna delle mie torce tira così lontano,é veramente impressionante.
il turbo head come pensi che vada sulla EX2??...io avevo addocchiato quello per la lumapower incendio

Quella per la Incendio è valida, io l'ho presa insieme al corpo per 18650 e ho modificato la mia Incendio levando l'R2 e mettendo un R5...un mostro

O vieni con una soluzione o fai parte del problema
- gexil
Quella per la Incendio è valida, io l'ho presa insieme al corpo per 18650 e ho modificato la mia Incendio levando l'R2 e mettendo un R5...un mostro
[/quote][/quote]
...più in la mi consigli qualcosa per una E1E visto che me ne arrivano 2

- stepep
[/quote]gexil ha scritto:Quella per la Incendio è valida, io l'ho presa insieme al corpo per 18650 e ho modificato la mia Incendio levando l'R2 e mettendo un R5...un mostro

Due bei drop in di kuku magari uno hi cri

O vieni con una soluzione o fai parte del problema
- gexil
stepep ha scritto:gexil ha scritto:Quella per la Incendio è valida, io l'ho presa insieme al corpo per 18650 e ho modificato la mia Incendio levando l'R2 e mettendo un R5...un mostro

Due bei drop in di kuku magari uno hi cri

bene...facciamole arrivare prima...sai giusto per essere scaramantico
- alby26
Due bei drop in di kuku magari uno hi crigexil ha scritto:stepep ha scritto:gexil ha scritto:Quella per la Incendio è valida, io l'ho presa insieme al corpo per 18650 e ho modificato la mia Incendio levando l'R2 e mettendo un R5...un mostro...più in la mi consigli qualcosa per una E1E visto che me ne arrivano 2

bene...facciamole arrivare prima...sai giusto per essere scaramantico[/quote]
giusto cosi! meglio averle in mano prima di pensare a una modifica

- Francesco1303
Diciamo che il prezzo era giusto ne basso ne alto poi non avevo abbastanza soldi li avevo già spesi.gexil ha scritto: azz...se trovi ste cose ai mercatini potresti fare affari d'oro...più sono vecchie e più valore hanno...
Ero li che cammino la prendo in mano tanto per vedere che torcia è e poi vedo il marchio Surefire

- gexil
Francesco1303 ha scritto:Diciamo che il prezzo era giusto ne basso ne alto poi non avevo abbastanza soldi li avevo già spesi.gexil ha scritto: azz...se trovi ste cose ai mercatini potresti fare affari d'oro...più sono vecchie e più valore hanno...
Ero li che cammino la prendo in mano tanto per vedere che torcia è e poi vedo il marchio Surefire
non ti ricordi cos'era vero?