Nuova Armytek Predator v1.2.

Parliamo qui di torce Inc e Led
gianluca30d
Contatta:

Re: Nuova Armytek Predator v1.2.

Messaggio da gianluca30d » 15/09/2012, 13:33

Allora,intanto ciao a tutti! ;)
Complimenti Mr.Merlo! :D
Vedrai che stupirà anche te!
Questa notte ho provato per benino la predator dopo averla programmata!
Che dire,è stupenda :o
Me la sono praticamente cucita addosso :shock:
Il fascio che esce da quella testa è......perfetto!
Una combinazione micidiale tra lo spot definitissimo ed una corona attorno allo stesso davvero molto luminosa!
Ottima l'intensità come la dissipazione termica ed il runtime(con 18650 Eagletac da 3100 mA)
Una domanda per i possessori però ce l'ho: :ugeek:
Con batteria quasi scarica la torcia a potenza massima dopo circa tre/quattro secondi passa in automatico ad un livello leggermente più basso....diciamo di un 20% ....e ne ha ancora per almeno una ventina di minuti....
A voi capita?
Dite dite! :D
La predator l'ho impostata in full stabilization e come batteria ho impostato la 18650.....

Pomp92

Messaggio da Pomp92 » 15/09/2012, 14:06

Mmm non mi risulta proprio che l'output cala. Secondo me hai configurato, magari per errore, la serie che ha l'output massimo in step o semi.
Quando la mia era configurata con la regolazione step infatti mi dava lo stesso "problema". Ora ho in una serie 4 livelli (basso medio-basso medio-alto alto) con regolazione step e nell'altra ho il max, firefly (il più basso) e strobo con regolazione flat. In questo modo, anche se la tensione della batteria cala per via dell'alto assorbimento al livello max la luminosità rimane sempre la stessa.
Diciamo che configurata così il livello massimo è per un uso tattico, mentre gli altri 4 sono per uso outdoor dove il runtime conta di più, anche a costo di una progressiva perdita di luminosità.

gianluca30d
Contatta:

Messaggio da gianluca30d » 15/09/2012, 14:23

Ciao Pomp!
Ho fatto il tuo stesso ragionamento,e prima di mettere a caricare la batteria ho provato a ripristinare le impostazioni di fabbrica,modo Military...ma nulla,lo scherzetto è rimasto,ma non so se ripristinando porta anche il tipo di stabilizzazione a quello di default,che per il modo 1 è Full....
Mi era venuto il dubbio di aver fatto qualche cavolata.... :D
Questa lampadina è un computer portatile! :shock:
Ora la riprogrammo da capo e verifico se alla prossima scarica si ripresenta.....
Edit:Mi piace la tua configurazione,la provo! :mrgreen:
Birra pagata ;)

Pomp92

Messaggio da Pomp92 » 15/09/2012, 14:35

Ahah grazie Gianluca! :) Comunque, ciliegina sulla torta.... Nella serie con i 4 livelli diciamo da outdoor (testa avvitata) ho messo la memoria. Nell'altra, quella tattica (testa svitata), invece no. Così in qualsiasi momento, al bisogno, so che basta svitare la testa, sia a torcia accesa che spenta, per passare alla luminosità massima. ;)
Buon divertimento...

gianluca30d
Contatta:

Messaggio da gianluca30d » 15/09/2012, 14:37

Sei un genio! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :lol:

rfsnk

Messaggio da rfsnk » 16/09/2012, 2:50

io alla fine dopo tanto vagare, sono tornato alla configurazione di fabbrica per la testa serrata.

e a testa leggermente svitata ho messo max strobo firefly senza memoria anche io :) cosi se mi serve il turbo giro la testa e stop.

Io credo di avere la 1.0 una delle primissime versioni.

L'anodizzazione fa schifo ed esteticamente la trovo brutta, ma non la cambierei mai :)
Torcia spettacolare :)

Usata per davvero in almeno 150, 200 occasioni (non per provarla da balcone di casa, quello lo faccio ogni sera), non ha mai perso un colpo :)
my flashlights: maglite solitaire, fenix e01, fenixld15, zebralight h51, ledwave xp11, jetbeam jet I pro v3.0 r2, olight I15, fenix p3d, walther tactical, olight t15, 4sevens 2aa, olight m20 warrior, armytek predator, thrunite catapult v2 XM-L

Gigi

Messaggio da Gigi » 16/09/2012, 3:16

Pomp92 ha scritto:Ahah grazie Gianluca! :) Comunque, ciliegina sulla torta.... Nella serie con i 4 livelli diciamo da outdoor (testa avvitata) ho messo la memoria. Nell'altra, quella tattica (testa svitata), invece no. Così in qualsiasi momento, al bisogno, so che basta svitare la testa, sia a torcia accesa che spenta, per passare alla luminosità massima. ;)
Buon divertimento...
Grande pomp, anche io ho copiato la tua personalizzazione. Mi sembra molto utile andare a colpo sicuro sul max senza considerare se la torcia è spenta o accesa.
Grande!

Ogni giorno mi stupisco di più delle potenzialità della Predator. Ha un tiro impressionante, senza però accecarti ai lati. Posso illuminare una casa a giorno da 50m senza illuminare per forza dettagli che non sono necessari.

PS: qualcuno di voi ha per caso trovato la compatibilità con qualche filtro (RGB e diffusore) di altre torce?

rfsnk

Messaggio da rfsnk » 16/09/2012, 20:51

ATTENZIONE :

LA PREDATOR CON XPG2 è IN VENDITA:

http://www.cpfmarketplace.com/mp/showth ... IGHT-H600W

chissa di quanto migliora rispetto la precedente :)
my flashlights: maglite solitaire, fenix e01, fenixld15, zebralight h51, ledwave xp11, jetbeam jet I pro v3.0 r2, olight I15, fenix p3d, walther tactical, olight t15, 4sevens 2aa, olight m20 warrior, armytek predator, thrunite catapult v2 XM-L

chenko

Messaggio da chenko » 16/09/2012, 23:30

Aspetto una versione neutral con XP-G2 :-)

Hakyru

Messaggio da Hakyru » 16/09/2012, 23:35

chenko ha scritto:Aspetto una versione neutral con XP-G2 :-)
Non credo tarderà molto ad arrivare.
rfsnk ha scritto:ATTENZIONE :

LA PREDATOR CON XPG2 è IN VENDITA:

http://www.cpfmarketplace.com/mp/showth ... IGHT-H600W
Chissà perché il tipo se ne vuole disfare...é uscita da pochissimo.

Rispondi