Sky Ray King BLACK Cree XM-L U2

Parliamo qui di torce Inc e Led
Rispondi
- Black Hawk -

Re: Sky Ray King BLACK Cree XM-L U2

Messaggio da - Black Hawk - » 16/09/2012, 8:20

Grazie :D

L'ho presa da qui: http://www.cnqualitygoods.com/goods.php?id=1708

Avevo il dubbio se scegliere i LED CW o NW; alla fine però ho optato per i primi per una ragione:
sono più recenti; infatti sebbene con il colore CW si perda qualche lumen; credo si possano recuperare con i più innovativi U2 rispetto ai T6.

Ah, un piccolo difetto che ho riscontrato: la torcia la uso il più delle volte sulla posizione "low"; avrei preferito quindi che all'accensione fosse impostata quella di default piuttosto che avere subito un faro da campo di calcio.. :lol: ma pazienza... :mrgreen:

PS: curiosità, sapete dirmi se esiste qualcosa di ancora più potente? La Skyray commercializza anche questa: http://www.cnqualitygoods.com/goods.php?id=1716, 5000 lumen :shock: ; qualcuno sà come và??? Se il sito afferma il vero (come per la King), dev'essere un mostro. Certo che la compattezza della King e il fatto di avere le batterie in parallello è un bel plus

alfapad

Messaggio da alfapad » 16/09/2012, 10:43

- Black Hawk - ha scritto:Grazie :D

Avevo il dubbio se scegliere i LED CW o NW; alla fine però ho optato per i primi per una ragione:
sono più recenti; infatti sebbene con il colore CW si perda qualche lumen; credo si possano recuperare con i più innovativi U2 rispetto ai T6.
Veramente di solito i cool white hanno più lumens dei neutral, poi comunque il bin di efficienza è maggiore nel cool ;)
Surefire: Varie C2 con vari pezzi - 6PDL - U2A - E2D EagleTac: P20C2 MkII - M3C4 Xm-l - D25A clicky Ti Xeno: E03 neutral Nitecore: D10 SP camo - D11.2 - Extreme SolarForce: MPP1 Inforce mil: Color Petzl: Nao Sunwayman: V10R
In arrivo: Drop ins vari
Nel mirino: Drop ins vari

P.P.

Messaggio da P.P. » 17/09/2012, 9:37

Bene bene... la famiglia dei KING-holics si ingrandisce.... 8-)

Impareggiabile l'avere in così poco volume così tanta
potenza, con batterie in parallelo :)
...Sentire la luce scorrere nelle proprie vene...

nello1896

Messaggio da nello1896 » 17/09/2012, 18:23

Ma mi spiegate come si riesce ad acquistare da CNQuality..?
Come diceva il ragionier Fantozzi : per pietà...!!
Clicco Add to Cart,ma la torcia non mi viene aggiunta al carrello...mi dice che il valore è sempre ZERO...Ero interessato alla King,
sicuramente più maneggevole del vecchio modello Sky Ray che posseggo,sempre con 3 Led.
Se mi potete aiutare...ve ne sarò eternamente grato!

gexil

Messaggio da gexil » 17/09/2012, 18:49

nello1896 ha scritto:Ma mi spiegate come si riesce ad acquistare da CNQuality..?
Come diceva il ragionier Fantozzi : per pietà...!!
Clicco Add to Cart,ma la torcia non mi viene aggiunta al carrello...mi dice che il valore è sempre ZERO...Ero interessato alla King,
sicuramente più maneggevole del vecchio modello Sky Ray che posseggo,sempre con 3 Led.
Se mi potete aiutare...ve ne sarò eternamente grato!

io ho provato proprio stamattina è l'ho presa e pagata. Nessun problema a caricarla nel carrello....aspetta...ma ti sei registrato? :shock: ...penso sia indispensabile
senza il buio non esisteremmo....

gexil

Messaggio da gexil » 17/09/2012, 18:53

[quote="- Black Hawk -"]Grazie :D

ciao Black...mi delucidi sulle modalità di CNQgoods?...nel senso ho preso e pagato la torcia SKYRAY KING scegliendo la spedizione DHL. Dopo quanto tempo hanno spedito e ti hanno comunicato il tracking di DHL? dove lo tracci? quanto tempo ci ha messo per arrivare?...ed infine...dogana ne hai pagata? 8-)

grazie attendo ansioso le tue risposte :mrgreen:

Dan-Hilo89

Messaggio da Dan-Hilo89 » 17/09/2012, 18:56

gexil ha scritto: infatti sebbene con il colore CW si perda qualche lumen; credo si possano recuperare con i più innovativi U2
i CW non perdono i lumen ma al massimo ne hanno di piu...sono i NW che perdono lumen ma rendono meglio i colori e le profondita! ;)
Immagine BTU mod DH89

Nulla è Reale - Tutto è lecito

nello1896

Messaggio da nello1896 » 17/09/2012, 19:08

Niente da fare...ho proprio or ora riprovato,riconoscito col mio account.
Niente da fare. Cliccoil solito"add to cart"e,nella seguente pagina,mi si dice che il prezzo è di 0,00 Dollari...e nel carrello non c'è niente.
Forse che me la vogliono regalare..??!!
Mai successo con latri siti.

gexil

Messaggio da gexil » 17/09/2012, 19:15

nello1896 ha scritto:Niente da fare...ho proprio or ora riprovato,riconoscito col mio account.
Niente da fare. Cliccoil solito"add to cart"e,nella seguente pagina,mi si dice che il prezzo è di 0,00 Dollari...e nel carrello non c'è niente.
Forse che me la vogliono regalare..??!!
Mai successo con latri siti.

mi dispiace...ho provato di nuovo a simulare l'acquisto e tutto procede normalmente...hai provato ad aggiornare adobe flash player all'ultima versione?...a me è successo che non mi faceva vedere il carrello in Topequipment ed aggiornandolo ho risolto tutto...prova, che hai da perdere...

- Black Hawk -

Messaggio da - Black Hawk - » 17/09/2012, 20:58

gexil ha scritto:
- Black Hawk - ha scritto:Grazie :D

ciao Black...mi delucidi sulle modalità di CNQgoods?...nel senso ho preso e pagato la torcia SKYRAY KING scegliendo la spedizione DHL. Dopo quanto tempo hanno spedito e ti hanno comunicato il tracking di DHL? dove lo tracci? quanto tempo ci ha messo per arrivare?...ed infine...dogana ne hai pagata? 8-)

grazie attendo ansioso le tue risposte :mrgreen:
Ciao gexil, allora:
con DHL ha impiegato esattamente 3 (tre) giorni per arrivare da Hong Kong :shock: ..EFFICENTISSIMI
Dopo poche ore dall'ordine sono stato contattato via e-mail da CNQgoods dove mi hanno confermato il ricevimento dello stesso. Il pacco è stato poi spedito il giorno seguente. In poche parole ho ordinato la torcia lunedi scorso e giovedì l'avevo a casa :mrgreen:

Per quanto riguada la dogana ti rispondo via PM. ;)

Rispondi