deutschepost.de
- gexil
deutschepost.de
ragazzi un venditore mi ha spedito un pacco con deutschepost.de il 03/09/2012 tracking RM*********DE tracciabile dallo stesso sito tedesco. Registrato il 03/09/2012 e poi...il nulla.
Ad oggi nulla e sul sito delle Poste italiane non è tracciato da nessuna parte
Quanto passa per l'arrivo a destinazione solitamente per chi ha esperienza?
Ad oggi nulla e sul sito delle Poste italiane non è tracciato da nessuna parte
Quanto passa per l'arrivo a destinazione solitamente per chi ha esperienza?
senza il buio non esisteremmo....
- alfapad
Re: deutschepost.de
Non tanto, una settimana circa. Però a volte arriva prima che si aggiornino i tracking sui vari siti 

Surefire: Varie C2 con vari pezzi - 6PDL - U2A - E2D EagleTac: P20C2 MkII - M3C4 Xm-l - D25A clicky Ti Xeno: E03 neutral Nitecore: D10 SP camo - D11.2 - Extreme SolarForce: MPP1 Inforce mil: Color Petzl: Nao Sunwayman: V10R
In arrivo: Drop ins vari
Nel mirino: Drop ins vari
In arrivo: Drop ins vari
Nel mirino: Drop ins vari
- gexil
mi devo preoccupare allora...ma che culo che ho con queste spedizioni 

- PUMAX
al massimo 5-6 giorni
con dhl 2 giorni ...
dalla germania spedisci pacchi da 20 kg a 30€ in italia...
con dhl 2 giorni ...
- gexil
PUMAX ha scritto:al massimo 5-6 giorni
con dhl 2 giorni ...
infatti 6 giorni lavorativi di solito...ecco che le poste italiane mi hanno perso la mia surefire U2...ma che cacchio di culo che ho...

quanto devo aspettare per il rimborso paypal?...mi sa 40 o 45 giorni...ma non so se lo farò...il venditore è stato gentile...boooo
- alby26
gexil dipende dal servizio che ha scelto ......stai tranquillo a me in agosto una torcia con dhl pachen ci ha messo ben 15 giorni.gexil ha scritto:PUMAX ha scritto:al massimo 5-6 giorni
con dhl 2 giorni ...
infatti 6 giorni lavorativi di solito...ecco che le poste italiane mi hanno perso la mia surefire U2...ma che cacchio di culo che ho...![]()
quanto devo aspettare per il rimborso paypal?...mi sa 40 o 45 giorni...ma non so se lo farò...il venditore è stato gentile...boooo
Anche perchè paypal non so se ti risolverebbe se il venditore ha in mano un documento che attesta la spedizione
- gexil
alby26 ha scritto:gexil dipende dal servizio che ha scelto ......stai tranquillo a me in agosto una torcia con dhl pachen ci ha messo ben 15 giornigexil ha scritto:PUMAX ha scritto:al massimo 5-6 giorni
con dhl 2 giorni ...
infatti 6 giorni lavorativi di solito...ecco che le poste italiane mi hanno perso la mia surefire U2...ma che cacchio di culo che ho...![]()
santo alby che mi dai speranze

- alby26
sei nello stesso stato in cui ero io in agosto, avevo ricevuto altri pacchi dalla germania e di solito erano arrivati tutti entro una settimana , quindi ero preoccupato ma poi leggendo in rete ho trovato gente che ha aspettato anche 30 giornigexil ha scritto:alby26 ha scritto:gexil dipende dal servizio che ha scelto ......stai tranquillo a me in agosto una torcia con dhl pachen ci ha messo ben 15 giornigexil ha scritto:
santo alby che mi dai speranze

- alby26
il problema sta nel fatto che le poste tedesce e dhl che sono la stessa cosa le consegna le poste e quindi non si sa mai a che santo votarsi.
Solo il dhl packet che costa minimo 15 euro ed è tracciato viene consegnato da dhl entro max 4 giorni
Solo il dhl packet che costa minimo 15 euro ed è tracciato viene consegnato da dhl entro max 4 giorni
Ultima modifica di alby26 il 13/09/2012, 22:48, modificato 2 volte in totale.
- gexil
alby26 ha scritto:il problema sta nel fatto che le poste tedesce e dhl che sono la stessa cosa le consegna le poste e quindi non sai mai a che santo votarsi.
Solo il dhl packet che costa minimo 15 ero ed è tracciato viene consegnato da dhl entro max 4 giorni
grazie alby (a parte i "30 giorni" che tu hai scoperto in rete:evil:) ma sai, dopo Singapore e le mie nitecore explorer ed i loro quasi 2 mesi di attesa un po (ripeto un po) di callo me lo sono fatto