Peccato mi abbiano fatto pagare lo sdoganamento vanificando cosi la convenienza dell' acquisto.
20€ per verificare che non dovevo pagare nulla

Alien ha scritto:La mia jb non si è fermata nemmeno un giorno in dogana.
Peccato mi abbiano fatto pagare lo sdoganamento vanificando cosi la convenienza dell' acquisto.
20€ per verificare che non dovevo pagare nulla
Ooh bravo Hakyru, ma che Predator hai preso?Hakyru ha scritto:La mia Predator l'hanno sbloccata oggi dopo ben quindici giorni che era ferma in dogana,era arrivata al CSI di MILANO LINATE il 27 di Agosto...
...un'attesa brevissima
Luciaro ha scritto:A me non interessa quando arriva..basta che arrivi.gexil ha scritto:Luciaro ha scritto:Quantum DD a Milanoin arrivo...
a Milano ...poi bisogna vedere i tempi dei signori in dogana
Ho imparato a non avere fretta nella vita
Ho preso la G109.01 V.2 - XP-G R5,purtroppo ho saputo solo dopo l'acquisto che stava per uscire la versione con led XP-G2.Pomp92 ha scritto: Ooh bravo Hakyru, ma che Predator hai preso?
Preso una PA40 a 30$.antoninodattola ha scritto:Alien ha scritto:La mia jb non si è fermata nemmeno un giorno in dogana.
20€ per verificare che non dovevo pagare nullasul pacco quanto era dichiarato??? hai preso la PC10?
Alla faccia dello sfiziettoPegaso ha scritto:Giusto uno sfizietto
Pegaso ha scritto:Giusto uno sfizietto
stepep ha scritto:Alla faccia dello sfiziettoPegaso ha scritto:Giusto uno sfizietto![]()
Posso chiedere dove l'hai presa?