Tranquillo torch...Torch65 ha scritto:In arrivo anche per me un carrarmato con manico giallo dalla Germania!
Il sito riporta:Pomp92 ha scritto:Totale 37 euro e qualcosa spedita a casa. Visto il costo basso della spedizione (circa 4,5€) immagino arrivi con il postino ma dovresti controllare sul sito.
- Free Shipping worldwide for all orders of 49,- Euro or more (dealers: 299,- Euro net)
- Less than 49,- Euro Germany and woldwide: 4,90 Euro
If you choose cash on delivery for payment (possible only with shipping address in Germany) this will cause a fee of 4,90 Euro + 2,- Euro fee for DHL = altogehter 6,90 Euro. We ship with Deutschen Post / DHL.
We ship to DHL Parcel Stations, too.
Io la intendo che spediscono sia con Deutschen Post che con DHL a seconda delle situazioni e del costo.
Pomp92, hai forse notato se era possibile scegliere una spedizione più costosa?
Edit: nella ricevuta paypal non è presente il mio indirizzo, sarà perchè ho compilato il modulo direttamente dal sito del venditore e quindi hanno gia tutto? Pomp...

Attendiamo fiduciosi ora.. Son curioso di tenere in mano questo mitico carro armato

Nel frattempo oggi ho ricevito le due DQG.. la AA e la AAA.
Devo dire che la piccina mi ha molto sorpreso! Fantastica attacccata al portachiavi, vicino al Victorinox mini fa una figurona.. La sorella maggiore è poco curata rispetto a quel gioiellino. Ho dovuto subito carteggiare la testa perchè ha tranciato l'or al primo avvitamento. Le filettature inoltre sono abbastanza dure e il fascio è sporco. Peccato sarebbe stata davvero un must-have altrimenti.
Dunque ora, in arrivo, restano "solo" la Predator V2.0 con XP-G R4 NW e la TK20 con XR-E Q2 NW.