Povero Paypal!
Ciao Pomp, parli della vecchietta venduta su flashlightshop.de?Pomp92 ha scritto:Aiaiai.. per me in arrivo un vecchietta.. 2xAA e manico giallo.. Avrete già indovinato![]()
Povero Paypal!
Nuova vita alla tua E2dalby26 ha scritto:In arrivo il drop kuku per la mia e2d con gli ultimi euro rimasti, ho speso fino all'ultimo centesimo ma non potevo farmelo sfuggire visto che non si trova piu' , ora paypal piange
grazie Hakyru!Hakyru ha scritto:Nuova vita alla tua E2dalby26 ha scritto:In arrivo il drop kuku per la mia e2d con gli ultimi euro rimasti, ho speso fino all'ultimo centesimo ma non potevo farmelo sfuggire visto che non si trova piu' , ora paypal piange![]()
Ottima presa,complimenti
Il sito riporta:Pomp92 ha scritto:Totale 37 euro e qualcosa spedita a casa. Visto il costo basso della spedizione (circa 4,5€) immagino arrivi con il postino ma dovresti controllare sul sito.
non dire così di Lamebaldax ha scritto:Ragazzi in arrivo per me una ArmyTek Predator R5 vers. 2012 presa da lamelancette,era l'ultima!![]()
Speriamo non sia quella che tengono per fare prove o dimostrazioni,la voglio immacolata.
Dite che sarà la versione 2.0? Nelle caratteristiche del prodotto non diceva niente, e io non l'ho chiesto......![]()
Dice solo versione 2012.....bha'.....