Considero anch'io Armytec un produttore serio, ma purtroppo alcune aziende serie hanno il brutto vizio di mettere la dicitura "waterproof 20 mt" specificando che l'impermeabilita' che loro intendono e' stata calcolata in asetto staticoPegaso ha scritto:@ Blux
Considerando che Armytek sembra un produttore serio, con questa potrete sfogarvi a fare prove di tenuta... pronti, preparate i secchi![]()
Avete qualche link dove ci sono le specifiche della torcia? Sti 880 gr. francamente mi sembrano un pò esagerati forse il
dato riportato è un errore. ( la Catapul sta sui 400 gr )
Infatti sconsigliano di usare le loro torce in ambiti subacquei anche a profondita' che non superano i 10 metri. Mi ritorna in mente il discorso della lenza da pesca

Quando l'Armytec dichiarera' ufficialmente che la Barracuda(impermeabile fino a 50 metri) puo' essere usata in sicurezza anche come torcia subacquea a profondita' non superiori a 10 metri(1/5 di quanto dichiarano) evitero' di farmi una bella risata.
Visto che in ambito subacqueo le torce a led di qualita' scarseggiano la mia stima per Armytec aumenterebbe certamente