mi sono spiegato male.
per me non c'è la protezione.
Ma non è assolutamente una novità che i produttori indichino usi librtti d'istruzione di non far andare le torce al massimo per più di 10 minuti consecutivi.
[RECENSIONE] LedLenser M1 by alessior100
- Budda
Re: [RECENSIONE] LedLenser M1 by alessior100
"Meno c'è, meno si rompe. Io sono un filosofo ultrafire" - "la miglior teoria è la pratica" Cit by AntoLed
-
Re: [RECENSIONE] LedLenser M1 by alessior100
Arrivata oggi ( va bene sono arrivato ultimo ! )
Bella e tira come una bestia!
Da amante del throw gli ho messo 3 piccoli o-ring così mi rimane fissa in posizione focus.
Sulla mia:
Led bello centrato, spot rotondo, trasposizione dell' immagine del led praticamente nulla.
"impercettibile scheggiatura all'estremità del bordo" si è presente solo sul lato interno, ma è veramente infinitesimale. L' ho dovuta cercare con attenzione. nulla a che vedere con quella della foto.
Lente, per me è in policarbonato.
Sono molto soddisfatto.
Gentilmente sapete quanti lux emette, in posizione fascio chiuso ?
Bella e tira come una bestia!

Da amante del throw gli ho messo 3 piccoli o-ring così mi rimane fissa in posizione focus.
Sulla mia:
Led bello centrato, spot rotondo, trasposizione dell' immagine del led praticamente nulla.
"impercettibile scheggiatura all'estremità del bordo" si è presente solo sul lato interno, ma è veramente infinitesimale. L' ho dovuta cercare con attenzione. nulla a che vedere con quella della foto.
Lente, per me è in policarbonato.
Sono molto soddisfatto.
Gentilmente sapete quanti lux emette, in posizione fascio chiuso ?