LVV83 ha scritto:Ragazzi,l'ho provata e all'esterno il buco non si vede,forse a breve distanza si nota poi sparisce e per quanto riguarda il throw ... tira che è una bomba!!
Con me avevo la M20 R2 con batteria metà carica e il risultato ... la SC1 a 100 metri di distanza tira come la M20

,paurosa,appena l'ho accesa sono rimasto impressionato da tanta potenza in una torcetta così piccola.Purtroppo non ho una buona fotocamera per fare le foto,spero che Torch ne possa fare qualcuna perchè merita!
Non posso che quotare, purtroppo non riesco a fare foto per ora ma per sabato qualcosa inserirò, promesso!
L'ho provata su una distanza di circa 60 metri dove spesso ho puntato le mie torce e CAZZAROLA... emette molta meno luce ma come tiro dello SPOT se la gioca con la Fenix TK15!
Volevo chiedere lumi al venditore per la mancanza della clip sul mio esemplare, però mi sono fermato perchè premesso che non la metterei perchè non mi piacciono ho trovato nel manuale una modifica allo stesso. (FOTO)
In sostanza come vedete dalla freccia il manuale è stato modificato in corsa con l'aggiunta dell'etichetta
"SC1 NO CLIP".
Credo che questa sia una scelta del produttore, infatti la torcia non si svita nella parte che doveva ospitare la clip, credo ci sia del ferma filetto. Ricordo che la clip dava non pochi problemi sulla SC1 rendendo difficile la rimozione del tailcap oltre che poter graffiare lo stesso. Tenete presente che sulla nuova produzione della versione XP-G R5 la clip non è più presente, dunque ciò mi lascia pensare che la mia sia una delle ultimissime R2 costruite dalla iTP.
OT: come posso aggiungere commenti e/o foto alla recensione se è bloccata? Non si era detto che l'autore avrebbe avuto i permessi per modificarla ed aggiungere considerazioni anche dopo diversi mesi di utilizzo della torcia recensita?