Zebralight IPX7?
-
Zebralight IPX7?
Salve a tutto il forum,
mi sono appena iscritto e questo è il mio primo post.
Possiedo da circa 2 mesi una Zebralight SC51 (presa da Thomas dopo aver spulciato da guest il forum): ne sono a dir poco entusiasta!!!
La mia prossima torcia sarà una H502w (se e quando uscirà...).
Vengo al punto: seguendo spesso il sito Zebra in attesa della suddetta, ho notato che da alcuni giorni, per tutte le loro torce (vecchie e nuove) sono passati da IPX8 e IPX7, modificando quindi anche le vecchie pagine oramai scritte.
Come mai secondo voi??
Se si sono presi la briga di modificare tutto, mi sa che la questione è più che seria...
Che ne pensate??
Ciao, FFFAB
mi sono appena iscritto e questo è il mio primo post.
Possiedo da circa 2 mesi una Zebralight SC51 (presa da Thomas dopo aver spulciato da guest il forum): ne sono a dir poco entusiasta!!!
La mia prossima torcia sarà una H502w (se e quando uscirà...).
Vengo al punto: seguendo spesso il sito Zebra in attesa della suddetta, ho notato che da alcuni giorni, per tutte le loro torce (vecchie e nuove) sono passati da IPX8 e IPX7, modificando quindi anche le vecchie pagine oramai scritte.
Come mai secondo voi??
Se si sono presi la briga di modificare tutto, mi sa che la questione è più che seria...
Che ne pensate??
Ciao, FFFAB
- dorgabri
Re: Zebralight IPX7?
Però mantengono la dicitura (2 meters, 30 minutes). Non saprei
.

Una Nitecore è per poco, una Fenix è per sempre...
- P.P.
Acqua ci cova.... ; a parte gli scherzi, magari si può
chiedere direttamente a loro.
chiedere direttamente a loro.
...Sentire la luce scorrere nelle proprie vene...
- Giosko
Dorgabri ma appena hai nominato i due metri d'acqua la tua Cagnotto si è andata a fare un tuffo?
Però noto una degna sostituta

- dorgabri
Giosko ha scritto:Dorgabri ma appena hai nominato i due metri d'acqua la tua Cagnotto si è andata a fare un tuffo?![]()

Una Nitecore è per poco, una Fenix è per sempre...
- Dan-Hilo89
magari e cambiato lo standard ipx...hanno slittato semplicemente le posizioni....

Nulla è Reale - Tutto è lecito
- markus32005
Sostituta perfetta...!

- AntoLed
Il codice IP è chiaro... sono solo loro che decidono di "pararsi" un pò..
Infatti con IPX8 potresti tenere la torcia in sommersione per tutto il tempo che vuoi (alla profondità che dichiara il costruttore)
mentre con IPX7 sono immersioni temporanee.... http://www.geass.com/pdf/Utilita/Cei70- ... e%20IP.pdf
Infatti con IPX8 potresti tenere la torcia in sommersione per tutto il tempo che vuoi (alla profondità che dichiara il costruttore)
mentre con IPX7 sono immersioni temporanee.... http://www.geass.com/pdf/Utilita/Cei70- ... e%20IP.pdf
-
Penso anche io che il motivo sia solo di pararsi un po', ma così è un po' molto: perchè se adesso nelle Zebra entra acqua, loro possono sempre sostenere che la colpa è stata dell'utente che ha sommerso la torcia per lungo tempo (IPx8) e non in modo temporaneo (IPx7), oppure avallare altre ipotesi, supportati dalle loro ATTUALI dichiarazioni di impermeabilità.
Mah.... questa loro uscita non m'è piaciuta neanche un po'...
Mah.... questa loro uscita non m'è piaciuta neanche un po'...

- Patch