Potete trovare la prova completa al seguente link:
https://www.cpfitaliaforum.it/phpbb/view ... f=22&t=377
Si, niente buco come spesso capita anche nell'XP-G SMO ma un'accenno di cerchio, a dire il vero è presente sui due quarti opposti dell'ipotetico cerchio, non so se ho reso l'idea.LVV83 ha scritto:Anche a me è appena arrivata,però con la clip![]()
Torch,anche tu hai notato un cerchi scuro nell'hot-spot?La mia c'è l'ha abbastanza vistoso(contro il muro)stasera proverò fuori all'aperto e vediamo,comunque ripeto,sembra molto potente
Accidenti, non pretendiamo l'impossibile, sai benissimo che la RRT-0 E' UN MOSTRO!!!Alien ha scritto:Bene bene bene, il primo esemplare è arrivato a destinazione.
Vediamo un po' se mantiene la fama degli R2 xpe.
Mi aspetto un bel fascio sporco ma un throw molto pronunciato (ovviamente nei limiti di una edc)
Non vedo l'ora di confrontarla con la RRT-0.
ps
bei gerani! questo weekend dovrò rifornire anch'io il terrazzo:ormai la stagione è arrivata!
mefistofele86 ha scritto:Spero che completi la recensione quanto prima, mi hai lasciato l'amaro in bocca visto che ero molto interessato al tiro di questa piccola
Ammetto che non mi ispira granchè ma l'accoppiata R2+riflettore liscio invece mi interessa molto