mi mandano la torcia nuova a casa

Devo anche rispedire in Cina la torcia fallata con un corriere economico mi scrivono.
help!
antoninodattola ha scritto:corriere economico
antoninodattola ha scritto:Mi hanno contattato per email, chiedendomi indirizzo e tel.
mi mandano la torcia nuova a casa![]()
Devo anche rispedire in Cina la torcia fallata con un corriere economico mi scrivono.
help!
Stavo giusto guardando adesso sul sito delle poste...Hakyru ha scritto:Se invii la torcia con un qualsiasi corriere o ems credo che alla fine ti convenga ricomprarti la torcia nuova...![]()
Ti consiglio una raccomandata internazionale,la spesa non dovrebbe essere eccessivamente elevata ed hai anche il numero di tracking.
Le tariffe dovrebbero essere queste e la zona che ti riguarda é la 2
Fai un salto al tuo ufficio postale e senti cosa ti dicono.
Con la prioritaria non é possibile tracciare la spedizione,meglio la raccomandata.antoninodattola ha scritto: forse si risparmia 1-2€ con la prioritaria..
Infatti...Hakyru ha scritto:Con la prioritaria non é possibile tracciare la spedizione,meglio la raccomandata.antoninodattola ha scritto: forse si risparmia 1-2€ con la prioritaria..
Il fatto che un venditore offra una garanzia e sapendo che in caso di resodorgabri ha scritto:Io non gliela invierei...adesso linciatemi pure!
In teoria dovrebbe essere come scrivi,in pratica (a quanto pare) non é così.P.P. ha scritto: dovrebbe pagar il venditore tale aggravio se appunto * è * una garanzia per una
merce fallata. No ?