EDC AAA
-
Re: EDC AAA
A me piacerebbe questa che ne dite?se non leggo male è twisty e ha anche il clicky nel tappo posteriore
http://www.4sevens.com/product_info.php ... af6e8f11fb
http://www.4sevens.com/product_info.php ... af6e8f11fb
- Pomp92
Re: R: EDC AAA
E' una preon p2. Ha un bell'interruttore nel tappo posteriore ma puoi anche bloccare l'accensione svitando la testa. Se preferisci le torce twisty puoi comprare il tappo privo di interruttore e usarla solo svitando e avvitando la testa. Inoltre ci sono anche altri accessori come il corpo da una sola batteria, e altri pezzi colorati. Io ho una preon 2 satin tianium Black Edition con led hi-cri che porto sempre in tasca al lavoro oppure quando esco la sera e ho poche (e piccole) tasche a disposizione.
- Giosko
Questa è bella, però la vedo più come una penlight che come piccola edc!
Comunque quel problema della Ti in effetti mi sembrava troppo esagerato per una torcia così venduta!
Quindi torno a valutarla....ma il dubbio resta: Ti o ITP
Comunque quel problema della Ti in effetti mi sembrava troppo esagerato per una torcia così venduta!
Quindi torno a valutarla....ma il dubbio resta: Ti o ITP

- Pomp92
Tra le due direi ITP.. la Ti e' secondo me un'ottimo portachiavi, fa luce si, ma non mo ispira il suo meccanismo di cambio dei livelli e quella spugnetta che fa da molla. 

- AntoLed
Qualche Ti... 
Mi piace.. Specie quella con firefly..
Mi sto trovando bene..

Mi sto trovando bene..
- Budda
ormai abbiamo un altro nel club degli amanti del firefly

"Meno c'è, meno si rompe. Io sono un filosofo ultrafire" - "la miglior teoria è la pratica" Cit by AntoLed
- George32027
Scusate l'ignoranza ma che differenza c'è tra le Thrunite Ti e la variante Firefly?
Thrunite TN30
Thrunite Ti
Fenix LD25
Thrunite Ti
Fenix LD25
- AntoLed
girovagando spesso di notte dentro casa ami l'utilità di una modalità così bassa..Budda ha scritto:ormai abbiamo un altro nel club degli amanti del firefly![]()

Di Ti ci sono 2 versioniGeorge32027 ha scritto:Scusate l'ignoranza ma che differenza c'è tra le Thrunite Ti e la variante Firefly?
1: minimo di 3 Lumen e massimo di 60
2: minimo di 0.04Lumen e massimo di 60
non cambio niente per il resto!
- Giosko
Viste così sono davvero belle....ma sono tutte tue Antonino?antoninodattola ha scritto:Qualche Ti...
Mi sto trovando bene..
Mi sa che mi state convertendo....forse prendo proprio questa

Però mi piacerebbe colorata, anche perché penso che sulla nera si notino di più graffi e segni di usura, ma meglio azzurra o verde?
L'altro dubbio invece riguarda proprio la scelta del firefly o no! Che ci si riesce a fare con questo? Non riesco a quantificarlo...è sufficiente per riuscire a camminare in casa al buio o guardare dentro uno zaino o farsi luce per aprire una serratura?
- dasmond
Ciao io è da 3 giorni che ho la Ti versione 3 lumens e ci si vede molto al buio con 3 lumens e io mi ci trovo benissimo e la uso sempre
...la mia è nera ed è veramente bella (ho anche la t10 che ha il livello basso a 0,09 lumens ma ancora non la provo quindi non saprei dirti bene la differenza anche perché quello della Ti 0,04 lumens è ancora più basso di quello della T10 ) comunque anche guardando i vari beamshot a me sembra una delle migliori AAA in commercio se non la migliore, quando è al massimo non ti aspetti tutta quella luce ne sono rimasto molto impressionato
io la consiglio sicuramente...