BOTTO NUOVA EAGLETAC 18650
- Patch
Re: BOTTO NUOVA EAGLETAC 18650
Se l'oggetto è malfunzionante va sostituito dal venditore senza ulteriori spese.
⌛🏚️🕯️
-
Mi hanno chiesto di rispedire loro la batteria difettosa... Sfogliando un po' il sito di poste italiane ho visto che le spedizioni estere più economiche partono dai 12 euro, praticamente come una batteria nuova.
BJ40, per favore ci potresti aggiornare sull'esito della tua faccenda? Com'è andata a finire?
Speravo che aziende serie come Eagletac (e nkon) avessero un minimo di controllo qualità... Come si fa a vendere batterie non funzionanti?! A quanto pare non sono casi isolati!
BJ40, per favore ci potresti aggiornare sull'esito della tua faccenda? Com'è andata a finire?
Speravo che aziende serie come Eagletac (e nkon) avessero un minimo di controllo qualità... Come si fa a vendere batterie non funzionanti?! A quanto pare non sono casi isolati!
- P.P.
A volte mi chiedo se il trasporto o lo stoccaggio delle stesse
- post produzione - possa creare tali problemi. Tra l'altro se
si spedisce all'estero una cosa per riparazione può succeder
che rientri in Italia con l'aggiunta del dazio doganale, cosa
assurda ma non da escludere.
- post produzione - possa creare tali problemi. Tra l'altro se
si spedisce all'estero una cosa per riparazione può succeder
che rientri in Italia con l'aggiunta del dazio doganale, cosa
assurda ma non da escludere.
...Sentire la luce scorrere nelle proprie vene...
- Patch
A maggior ragione, un marchio degno di tale nome, sostituisce l'articolo e si addossa tutte le spese... ci mancherebbe pure...
⌛🏚️🕯️
- Francesco1303
Però non è corretto da parte del venditore farti pagare le spese, il problema cè è perchè lo rivuole.
A questo punto ti conviene prendere direttamente le AW su CPFmarket e così stai sicuro.
A questo punto ti conviene prendere direttamente le AW su CPFmarket e così stai sicuro.
- rfsnk
io ho preso due eagletac da 3100 mah da lamelancette e mi sembrano batterie affidabili.
c'è da dire che la guaina protettiva è significativamente meno robusta di quelle AW
c'è da dire che la guaina protettiva è significativamente meno robusta di quelle AW
my flashlights: maglite solitaire, fenix e01, fenixld15, zebralight h51, ledwave xp11, jetbeam jet I pro v3.0 r2, olight I15, fenix p3d, walther tactical, olight t15, 4sevens 2aa, olight m20 warrior, armytek predator, thrunite catapult v2 XM-L
- Luciaro
Nkon è un venditore di tutto rispetto e non è certo colpa sua se la batteria è difettata. Spezzo una lancia in suo favore. Una eagletac 18650 morta me l'ha sostituita senza neanche rivolere indietro la difettata.
Un consiglio spassionato..non tentate di ricaricare ciò che è morto, bensì buttare e ricomprare e possibilmente AW.
Un consiglio spassionato..non tentate di ricaricare ciò che è morto, bensì buttare e ricomprare e possibilmente AW.
I am Light Veteran in BLF and Reddit
- Francesco1303
Quoto, nonostante questo a breve comprerò da lui, per le batterie alla fine è meglio andare sulle care AWLuciaro ha scritto:Nkon è un venditore di tutto rispetto e non è certo colpa sua se la batteria è difettata. Spezzo una lancia in suo favore. Una eagletac 18650 morta me l'ha sostituita senza neanche rivolere indietro la difettata.