[Recensione] Nitecore EC1 Explorer Series by Hakyru

Parliamo qui di torce Inc e Led
Rispondi
AntoLed

Re: [Recensione] Nitecore EC1 Explorer Series by Hakyru

Messaggio da AntoLed » 28/07/2012, 8:15

Hahaha credo Gexil che Nitecore ci "odia" :)
su CPF.int puoi esporre i problemi, con la quasi sicurezza, che i marchi di un certo livello ti leggono/rispondono,
grandissimi ragazzi!!

gexil

Messaggio da gexil » 28/07/2012, 8:21

antoninodattola ha scritto:Hahaha credo Gexil che Nitecore ci "odia" :)
su CPF.int puoi esporre i problemi, con la quasi sicurezza, che i marchi di un certo livello ti leggono/rispondono,
grandissimi ragazzi!!

se hai problemi con l'email fammelo sapere che gli rinfresco io le idee. Comunque ripeto quando gli mandi l'indirizzo (magari per maggiore credibilità inseriscigli il seriale della torcia, dove l'hai comprata e quant'altro) gira loro l'intera mia email così che possano ricordare di quello che stiamo parlando. ;)
senza il buio non esisteremmo....

Hakyru

Messaggio da Hakyru » 28/07/2012, 11:56

Non mi stancherò mai di ripeterlo...
Io non immergerò mai le mie torce nell'acqua ma non ritengo assolutamente giusto riportare lo standard IPX8 quando questo non esiste affatto.

Un'altro utente (su CPF) dopo aver letto quanto accaduto,ha deciso di testare la resistenza all'acqua della sua EC1,ha ottenuto lo stesso risultato di Antonino.
Ha postato anche tre foto dove si nota benissimo la condensa all'interno del vetro.

Nitecore per correttezza nei confronti di chi acquista i loro prodotti dovrebbe pensare già alla seconda versione della serie explorer.

gexil

Messaggio da gexil » 28/07/2012, 12:40

Hakyru ha scritto:Non mi stancherò mai di ripeterlo...
Io non immergerò mai le mie torce nell'acqua ma non ritengo assolutamente giusto riportare lo standard IPX8 quando questo non esiste affatto.

Un'altro utente (su CPF) dopo aver letto quanto accaduto,ha deciso di testare la resistenza all'acqua della sua EC1,ha ottenuto lo stesso risultato di Antonino.
Ha postato anche tre foto dove si nota benissimo la condensa all'interno del vetro.

Nitecore per correttezza nei confronti di chi acquista i loro prodotti dovrebbe pensare già alla seconda versione della serie explorer.

...difatti loro parlano di casi isolati...cazzate...dovrebbero ritirarle dal mercato o sostituirle

dorgabri

Messaggio da dorgabri » 28/07/2012, 13:36

Sono arrivate anche a Collini, ma mi ha detto che quelle che ha fanno parte della prima versione...
Una Nitecore è per poco, una Fenix è per sempre...

wawe

Messaggio da wawe » 30/07/2012, 9:57

Hakyru ha scritto:Non mi stancherò mai di ripeterlo...
:D Quoto, con molta probabilità non mi sarei mai accorto di questo problema, o se la Nitecore avesse detto che la torcia non è impermeabile l'avrei presa comunque, ma il comportamento della Nitecore non mi è piaciuto affatto.
Immagine

Francesco1303

Messaggio da Francesco1303 » 30/07/2012, 12:08

Complimenti Hakyru per la recensione, e scusa per il ritardo ero impegnato così non ho potuto seguire attivamente il forum.

Mi piaceva perchè diversa è dalle altre, però mi rompe il fatto che dicono che è una IPX-8 2mt e invece non lo è preferivo che ci scrivesserò che la torcia non è impermeabile.
Antonino spero che te la cambino, e grazie per il test.

Siamo l'unico forum Italiano e forse anche Europeo se non mi sbaglio, e cè una partecipazione ottima da parte di tutti e appena cè un problema si sà subito dopo un paio di giorni dalla vendita della torcia.

AntoLed

Messaggio da AntoLed » 02/08/2012, 22:17

purtroppo dopo più di una settimana non mi rispondono... mi odieranno secondo mè....

Hakyru

Messaggio da Hakyru » 03/08/2012, 1:06

Hai già inviato il tuo indirizzo?

C'é poco da odiare...imparassero a fare le torce e soprattutto a non scrivere il falso. :evil:

Tienici informati ;)

Se dovesse servire,gli diamo una rinfrescatina :D

gexil

Messaggio da gexil » 03/08/2012, 7:47

Hakyru ha scritto:Hai già inviato il tuo indirizzo?

C'é poco da odiare...imparassero a fare le torce e soprattutto a non scrivere il falso. :evil:

Tienici informati ;)

Se dovesse servire,gli diamo una rinfrescatina :D

quoto

Rispondi